10 Cose Su di E. Coli Che non sapevi

Qualcuno potrebbe chiederti cosa sono i batteri che si sono più familiarità con. Però, non sono così informato, per natura sua, si sarebbe probabilmente rispondere E. coli. Ma come ben sapete davvero questi che causano l’infezione di batteri? Dove si ottiene? Come si moltiplica? Si può essere a rischio così vale la pena di conoscere.

che Cosa è E. Coli
Escherichia coli (E. coli) sono batteri che si trovano di solito in animali a sangue caldo’ intestino inferiore. I batteri del danno può portare a Meningite Neonatale e la Gastroenterite. In rari casi, i ceppi può anche essere il risultato di Sindrome Emolitica-uremica (HUS), Setticemia, Mastite, gram-negativi, la Polmonite e la Peritonite. Questi batteri sono i più eziologico microrganismo responsabile dell’Infezione del Tratto Urinario (UTI) nell’uomo.

Circa 80 a 90 per cento delle infezioni urinarie sono provocate da batteri Uropathogenic. Questo spiega ordinario di anatomia sia in gravidanza e pazienti non in gravidanza. Le infezioni che diventano sempre più minacciosi sono causate da batteri fecali che popolano l’uretra e ampliare nel tratto urinario nella vescica.

alla fine potrà raggiungere i reni che possono causare la pielonefrite. Questi batteri, inoltre, nel corso del tempo sarà in contatto nei maschi’ ghiandole della prostata. I batteri in grado di eludere il corpo naturale nato resistenza immunitaria. Questo succede da attaccante esterno, ombrellone cellule per fabbricare la propria struttura in un intracellulare comunità di batteri.

Può E. coli essere prevenuta?
E. coli, che ha la capacità di formare K antigene che inizia di solito formano nel tratto urinario superiore. La formazione di Biofilm si verifica attraverso la costruzione di polisaccaridi capsulari. Biofilm che produce batteri sono refrattari alle terapie antibiotiche e immunitario dinamica diretta di una persistente infezione delle vie urinarie.

gli Antibiotici sono i farmaci che i pazienti resort. Quindi, la sua efficienza per curare le infezioni ampiamente differisce per la varietà dei suoi ceppi.

E. coli sono defiant per diversi antibiotici che sono efficace contro i microrganismi gram-positivi. La resistenza dei batteri antibiotici sta diventando un problema enorme. L’antibiotico-resistenza è causata da una persona, un uso eccessivo del farmaco; questo permette ai batteri di diventare, infine, immunitario con la medicina.

un Altro motivo che è rappresentato è l’utilizzo di antibiotici come promotori della crescita in animali e alimenti. I batteri più del tempo di attesa multidrug plasmidi di resistenza e quando sotto stress plasmidi vengono trasmessi ad altri campioni. Un elemento comune di Biofilm, queste specie di microrganismi di sopravvivere nelle immediate vicinanze di ogni batterio.

Ottenere il Trattamento
I vaccini sono continuamente oggetto di studi da parte di ricercatori, infine, fornire un efficace e sicuro per la prevenzione della droga per diminuire il caso di E. coli infezione in tutto il mondo. Come del momento, gli antibiotici che sono in un modo o nell’altro efficace nel curare i batteri sono disponibili sopra il contatore.

la Maggior parte degli antibiotici prescritti dai medici sono Penicilline semisintetiche, Amoxicillin, Aminoglicosidi, Nitrofurantoina, Ciprofloxacin, Aztreonam, Trimetoprim-sulfametossazolo, Carbapenemi, e Cefalosporine.

Ci sono batteri buoni che aiutano la digestione. allergia antibiotico amoxicillina (http://uomosalute.org/amoxicillina.html) Batteri cattivi, invece, ci danno le malattie che necessitano di attenzione immediata. Essa può inoltre portare a più problemi cronici che possono provocare il fallimento di varie funzioni degli organi.

Quindi, se avete urinario infezioni causate da questi batteri, senza indugio, cercare l’aiuto di un medico.

È possibile trovare maggiori informazioni su amoxicillina acido clavulanico sulla nostra homepage.

Lascia un commento