Allergici Alla Penicillina?

la Maggior parte delle persone che pensano di essere allergici alla penicillina, che in realtà non sono, i ricercatori hanno dopo quanti giorni fa effetto l’antibiotico amoxicillina (http://uomosalute.org/amoxicillina.html) detto venerdì. È qualcosa che i medici hanno sospettato per un lungo periodo di tempo, ma-dicono i ricercatori sono stati sorpresi da quante persone non erano allergica all’antibiotico: era il 94 per cento di loro.

Dr. Thanai Pongdee, un allergologo presso la Mayo Clinic di Jacksonville, in Florida, e colleghi hanno testato 384 persone che affermavano di essere allergica alla penicillina. I test hanno dimostrato che il 94 per cento di loro erano, di fatto, non allergica.

“Questi pazienti sono stati previsti a subire l’ortopedia, chirurgia generale, neurochirurgia–qualsiasi tipo di intervento chirurgico che si può pensare,” Pongdee detto a NBC News. “Probabilmente ci aspettavamo un po ‘ più della metà delle persone non sarebbe allergiche in base all’intervallo di tempo quando sono stati inizialmente determinato a essere allergico, ma è finito per essere una proporzione molto maggiore di quello.”

“Questi pazienti sono messo su altri antibiotici che essere meno efficace e potenzialmente avere più effetti collaterali.”

Si tratta di una buona notizia per i pazienti, che possono ottenere più economico, più generico penicillina a base di farmaci come amoxicillina o relativi farmaci chiamati cefalosporine. Questi antibiotici generalmente causano meno effetti collaterali rispetto ad altri antibiotici, e che permettono ai medici di salvare gli altri farmaci per la penicillina infezioni resistenti.

Ci sono due problemi: questi pazienti sono messo su altri antibiotici che essere meno efficace e potenzialmente avere più effetti collaterali”, ha detto il Dottor James Sublett, una famiglia di allergologo a Louisville, Kentucky, che è in arrivo il presidente dell’American College of Allergy, Asthma and Immunology (ACAAI).

“L’altro è il costo. Molto comunemente usato sostituire, per esempio Levaquin, è di sette-otto volte più costoso per un corso di 10 giorni di un corso analogo di Augmentin generico, farmaco penicillina.”

la Gente di solito credono di essere allergica basato su una reazione nella prima infanzia, che non ricordo nemmeno, dice Sublett, ma che erano detto.

il paziente“dice, ” la Mia mamma mi ha detto quando avevo 3 anni (che) ho avuto una reazione allergica alla penicillina. E che stanno andando a 30 anni senza essere sottoposti nuovamente al test,” ha detto.

“sapevamo che la maggior parte delle persone che lista penicillina come una allergia realtà non lo sono allergica quando si sono verificati, quindi se si può stabilire che non è possibile evitare l’uso di più tossici e più costosi antibiotici,” Pongdee detto.

È una questione importante. Il più ampiamente un antibiotico è utilizzato, più è probabile che i resistenti “superbatteri” sono da sviluppare – e questo è un male per tutti. Mentre le allergie sono una cosa seria, è un sollievo sapere che non sono comuni come si temeva. “Una delle prime domande che un paziente viene chiesto di solito è ‘siete allergici a tutti i farmaci?’” Pongdee detto.

Alcuni non si rendono conto che c’è davvero un buon test di allergia per la penicillina.”

La ricerca, presentata al meeting annuale dell’ACAAI, ha dimostrato che non importa quanto grave di una persona prima reazione alla penicillina. Di solito superò.

“non capita molto spesso che un fornitore di assistenza sanitaria sfide la presunzione che il paziente è ancora allergiche. Molti non si rendono conto che questo è qualcosa che una persona può perdere nel tempo,” Pongdee detto.

Lascia un commento