Amoxicillin Canine UTI Trattamento

Si potrebbe notare che il vostro cane ha un’infezione del tratto urinario o UTI, perché si sta lasciando il suo, e più spesso, o perché c’è sangue nelle urine. Uno di questi sintomi possono essere causati da un’infezione batterica del tratto urinario e deve essere trattato con antibiotici prescritti dal vostro veterinario. Amoxicillina è un antibiotico per il trattamento di cani con Infezioni del tratto urinario.

Promosso da Test per un UTI

Il veterinario vorrà un campione di urine per scoprire se, infatti, un’infezione è presente. Lei userà un astina per controllare il livello di diverse sostanze chimiche nelle urine, come la presenza di sangue, il che potrebbe indicare un’infezione.
Il veterinario sarà anche eseguire un esame visivo delle urine al microscopio per vedere che cosa, se del caso, i batteri sono presenti. Questo aiuterà a decidere su un trattamento.

Antibiotici

Se si è stabilito che vi è una infezione batterica, un dosaggio amoxicillina bambini antibiotico prescritto. Per le infezioni più comuni, amoxicillina è un antibiotico di scelta. Amoxicillin è più efficace di altri antibiotici ed è ben tollerato dalla maggior parte dei cani. È anche molto economico e ampiamente disponibile, secondo Merck Veterinario Manuale del sito web.

Dosaggio

Per cane infezioni del tratto urinario amoxicillina è di solito somministrato per via orale tre volte al giorno, o ogni otto ore, per la massima efficacia. Questo assicura che i livelli di antibiotico presenti nelle urine sono abbastanza alta per uccidere i batteri. Di solito un corso di farmaci possono essere prescritti per sette a 10 giorni, a seconda della gravità dell’infezione.

Attenzione

Tutti gli antibiotici devono essere somministrati come diretto. I proprietari non devono smettere di dare loro un cane con un UTI fino a quando l’intero corso è completo, o altro reinfezione potrebbero verificarsi. Antibiotici come amoxicillina sono migliori dato con il cibo per evitare mal di stomaco e per un migliore assorbimento del farmaco. Un comune effetto collaterale di amoxicillina nei cani è la diarrea o feci molli.

inoltre, i cani che sono conosciuti per la loro sensibilità o allergia all’amoxicillina o altri antibiotici della famiglia della penicillina non dovrebbe prendere. L’amoxicillina può interferire con altri canino prescrizioni, in modo che i cani assunzione di farmaci come la tetraciclina, cloramfenicolo e non dovrebbe prendere amoxicillina, secondo PetPlace.com.

Reoccurance di Infezione

Se non si danno tutti gli antibiotici come prescritto e il vostro cane inizia esibendo sintomi di una IVU di nuovo, il vostro veterinario può fare di più esaustivo test per escludere del rene o della vescica pietre. È anche possibile che i batteri nel vostro cane vie urinarie possono sviluppare una resistenza all’amoxicillina, secondo PetPlace.com.

World Small Animal Veterinary Association: Infezione delle Vie Urinarie
Pet Luogo: Amoxicillin

Photo Credit test delle urine immagine di Keith Frith da Fotolia.com
Promosso Da Zergnet

Per ulteriori informazioni su amoxicillina acido clavulanico prezzo visitate il nostro sito.

Lascia un commento