Amoxicillin & Le Infezioni Di Lievito

Amoxicillina è un antibiotico usato per trattare molte condizioni infettive. Lievito infezioni non sono trattati con amoxicillina, ma hanno una forte connessione, perché si può sviluppare una infezione del lievito dopo aver ricevuto l’assunzione di amoxicillina per un periodo di tempo prolungato. Il rapporto tra amoxicillina e infezioni da lieviti è basato sulla chimica del vostro corpo e il modo in cui gli antibiotici funzionano.

Promosso da Amoxicillin

l’Amoxicillina è un antibiotico che appartiene al gruppo delle penicilline. Esso è usato per trattare un certo numero di infezioni batteriche, tra cui sinusite, infezioni dell’orecchio e infezioni urinarie. Amoxicillin è di solito assunto per via orale ogni otto a dodici ore, a seconda della prescrizione e il tipo di infezione che si intendono trattare.

le Infezioni di Lievito

infezioni da Lieviti sono infiammazioni della vagina e/o vulva che il risultato quando l’equilibrio del pH della vagina è spento. Questo può accadere quando nuovi batteri sono introdotti nell’ambiente o c’è un accumulo di un particolare tipo di batteri. I sintomi di infezioni del lievito includono prurito o bruciore nella vulva area, e può o non può essere accompagnata da un bianco, ricotta-come scarico.

la Relazione tra Amoxicillina e Infezioni da Lieviti

Amoxicillin, come molti altri antibiotici, il trattamento di infezioni da uccidere i batteri presenti nel corpo e prevenire la crescita e la amoxicillina e sole (www.uomosalute.org/amoxicillina.html) proliferazione. Tuttavia, gli antibiotici anche aumentare le vostre probabilità di sviluppare un lievito infezione perché possono uccidere i batteri naturali nel vostro corpo, portando a squilibri di pH in vagina in cui altri tipi di batteri possono moltiplicarsi incontrollato.

non Abusare di Antibiotici

Amoxicillin è un trattamento comune per molti tipi di infezioni. Tuttavia, le infezioni del lievito possono essere doloroso e scomodo come l’infezione che aveva originariamente. La soluzione non è smettere di usare antibiotici tutti insieme. Invece, si dovrebbe evitare di abusare di antibiotici come amoxicillina. Invece di ottenere una prescrizione ogni volta che si hanno sintomi di infezione, di esplorare altre opzioni con il vostro fornitore di assistenza sanitaria. Ci sono un sacco di rimedi casalinghi che possono trattare un’infezione così come gli antibiotici. Per esempio, bere succo di mirtillo e migliorare la vostra igiene personale è sufficiente per trattare la maggior parte delle infezioni urinarie.

Prevenzione

In alcuni casi, gli antibiotici come amoxicillina sono l’unico modo per curare un’infezione. Quando lo è, fare quanto gli è possibile per evitare lo sviluppo di una infezione del lievito. Primo, bere molti liquidi come il succo di mirtillo senza zucchero o acqua mentre si sta prendendo la amoxicillin. Questo aiuterà a mantenere l’equilibrio del pH della vagina. Inoltre, mantenere i genitali pulito e asciutto. Stare lontano da lavande e vaginale saponi perché possono disturbare il pH vaginale, piuttosto che aiutarlo. Invece, utilizzare mite, profumati saponi e acqua calda. Evitare di indossare pantaloni stretti o biancheria intima, che può aumentare il rischio di sviluppare un lievito infezione durante l’assunzione di amoxicillina.

Ricerche Correlate
Riferimenti
Amoxicillin
Lievito Infezione Trattamenti

Photo Credit Quinn.anya: Flicker.com
Promosso Da Zergnet

Lascia un commento