Amoxicillina Allergia Sintomi, Cause

Amoxicillina è un antibiotico farmaco della famiglia della penicillina di farmaci. È usato per trattare una varietà di condizioni, tra cui l'orecchio, la vescica e le infezioni del seno. Combatte i batteri e le infezioni batteriche, ed è conosciuta con il nome di Amoxil Trimox, Dispermox, e Alphamox. In questo articolo vi darà informazioni sulla reazione allergica ad amoxicillina.

anche se questo farmaco in modo efficiente cure molti tipi di malattie, è considerato un farmaco sicuro, ma alcuni individui possono sviluppare un amoxicillina allergia. Reazione allergica ad amoxicillina è visto come un effetto collaterale. È stato osservato che coloro che sono ipersensibili alla penicillina, e coloro che hanno allergie come orticaria, asma e febbre da fieno sono più probabilità di sviluppare una reazione allergica ad amoxicillina. Qui sono i sintomi e il trattamento di amoxicillina reazione di allergia.

Sintomi di Amoxicillina Allergia Reazione

La gravità della reazione allergica dipende dalla quantità di farmaco assunto e anche il tempo. Questo porta a lievi e gravi reazioni. Tuttavia, non si dovrebbe ignorare qualsiasi sintomo, perché può causare gravi complicazioni. Di seguito sono alcuni dei sintomi di amoxicillina allergia.

Eruzioni Cutanee – Questi si sviluppano su tutto il corpo o in alcune aree. Eruzioni cutanee possono apparire rosso e gonfio come urti e macchie sulla superficie della pelle. Spesso sono simili a orticaria. Questo è il sintomo più comune di amoxicillina allergia nei bambini e negli adulti.

la Nausea – Questo è un altro sintomo più comune osservato dal consumo di amoxicillina allergia. Esso può anche causare la perdita di appetito e debolezza, come effetto diretto.

il Gonfiore e il Prurito è possibile che Si verifichino sensazione di prurito in varie zone del corpo, in particolare quando le pieghe della pelle come le braccia pieghe, nella zona inguinale, in punta di siti web, dietro le ginocchia, ascelle e web di dita. Questi può causare grande disagio e scatenare infezioni a causa di graffiare con le unghie che hanno la sporcizia. A parte il prurito, il gonfiore è anche un effetto collaterale comune della reazione allergica ad amoxicillina, in particolare il gonfiore della lingua, delle labbra, della gola e il viso.

problemi Digestivi – Amoxicillina allergia trigger molti problemi digestivi come dolore addominale, diarrea, bruciore di stomaco e acidità.

l'Infiammazione – Una persona può sperimentare l'infiammazione in tutto il corpo. I muscoli facciali sono i luoghi più comuni in cui si sperimenta l'infiammazione e di conseguenza provoca sensazioni di bruciore nel naso, intorno alla bocca, labbra, palpebre inferiori e la guancia. Questo può diffondersi ad altre parti del corpo.

le Reazioni Gravi – Ci sono molte altre reazioni che possono venire a causa dell'utilizzo di amoxicillina interazioni. Di seguito sono alcune delle reazioni gravi a causa del continuo utilizzo e una buona dose di farmaco:
• Asma
• Comparsa di malattie renali
• Infezioni fungine
• Insufficienza epatica o l'indebolimento del fegato
• Tracce di sangue nelle feci
• Oscuramento di urina
• Dolore addominale
• Congestione nasale
• Difficoltà nella respirazione
• Mancanza di respiro
• Convulsioni
• Vesciche e ulcere nei genitali, della bocca e della schiena
• Desquamazione della pelle sulle mani e piedi

Trattamento di allergie

Ecco come trattare una reazione allergica ad amoxicillina, che di solito dipende dalla gravità e la natura dei sintomi.

Riconoscere i Sintomi – in Primo luogo è necessario riconoscere i sintomi che sono comuni nelle persone che sono allergiche a amoxicillina e alcuni altri farmaci penicillina. I sintomi variano a seconda del grado di reazione. Essi includono orticaria, eruzione cutanea gonfiore delle labbra e del grave pericolo di vita i sintomi come shock anafilattico. Shock anafilattico sintomi comprendono difficoltà respiratorie, vertigini e battito cardiaco accelerato.

Evitare l'Assunzione di Amoxicillina – Quando si verificano questi sintomi allergici, interrompere l'assunzione di questo farmaco anche se i sintomi sembrano essere minori. Consultare il proprio medico immediatamente interrompere l'assunzione di amoxicillina. Si dovrebbe spiegare che tutti i sintomi sperimentati in modo che il medico venga a conoscenza della condizione e prescrive un farmaco per trattare la reazione allergica.

Antistaminici topici può anche essere prescritto per le reazioni della pelle.

il Trattamento di questa Condizione – Orticaria o eruzioni cutanee possono essere trattate con oltre il contatore farmaci, come gli antistaminici. Questo farmaco deve essere assunto come suggerito dal medico. Antistaminici topici può anche essere prescritto per le reazioni della pelle. Over the counter antistaminici, impacchi freddi e altri metodi o farmaci possono essere utilizzati per il trattamento di lievi effetti collaterali. Lievito o infezioni fungine può essere curata attraverso il consumo di succo di mirtillo o di yogurt. Evitare irritanti tessuti, prendendo il fresco bagni e limitando la sudorazione aiuta a calmare e lenire l'irritazione cutanea.

anche se amoxicillina allergia comune, si può manifestare una condizione pericolosa se ignorate o considerarlo come qualcosa di comune. A volte, le reazioni allergiche agli antibiotici può diventare condizione di pericolo di vita. Così, si deve consultare il medico come si osservano reazioni allergiche a farmaci.

Per maggiori dettagli su amoxicillina prezzo senza ricetta (leggi tutto) visitate il nostro sito.

Lascia un commento