Amoxicillina Dosaggio Per I Bambini

Quando il vostro bambino medico prescrive amoxicillin per il vostro bambino, vi diranno il dosaggio che consigliamo. Il medico deciderà il dosaggio in base a molti fattori, tra cui l’età del bambino e il peso, il tipo di infezione si sta trattando, e di altri fattori. Ogni paziente è diverso, quindi questo dosaggio specifico per il vostro bambino.

Essere sicuri di dare il vostro bambino il dosaggio esatto il loro medico prescrive per loro. Questo è importante per tutti i farmaci da prescrizione, ma è particolarmente importante per gli antibiotici, tra cui amoxicillin. Se utilizzato in modo non corretto, un antibiotico non può trattare il vostro bambino completamente amoxicillina e acido clavulanico sandoz (homepage http://uomosalute.org/amoxicillina.html) l’infezione. Questo potrebbe rendere l’infezione peggiorare o addirittura tornare più tardi. I batteri potrebbero anche sviluppare una resistenza al farmaco, il che significa che l’antibiotico potrebbe non funzionare per trattare l’infezione più.

Per aiutare a prevenire questi problemi, essere sicuri di dare il vostro bambino l’intero corso del trattamento come prescritto dal medico del bambino. Questo significa che si dovrebbe dare il vostro bambino il amoxicillin fino a quando tutto è andato. Si dovrebbe fare anche se il vostro bambino comincia a sentirsi meglio prima di aver preso tutti i farmaci. Facendo questo ti dà la migliore possibilità di trattare il vostro bambino infezione correttamente.

Overdose attenzione

Overdose avvertenze

Prendere troppo amoxicillina può causare effetti pericolosi nel vostro bambino. Questi effetti includono danni renali o insufficienza renale. Il rischio di questi effetti è un altro motivo perché si dovrebbe seguire il medico le istruzioni di dosaggio esattamente come prescritto.

Se pensate che il vostro bambino ha preso troppo amoxicillin, chiamare il medico del bambino o il vostro locale centro di controllo di veleno immediatamente. Se il tuo bambino i sintomi sono gravi, andare al più vicino pronto soccorso o chiamare il 911. Sintomi di sovradosaggio possono includere:

effetti Collaterali

Come la maggior parte farmaci, amoxicillina effetti collaterali, nonché avvisi. Se avete qualunque domande circa gli effetti di questo farmaco, chiedete al vostro bambino il medico o il farmacista.

Gli effetti indesiderati più comuni di amoxicillin possono includere:

l’Amoxicillina può anche causare gravi effetti collaterali. Se il vostro bambino ha uno qualsiasi di questi effetti collaterali, chiamare il medico del bambino. Se il tuo bambino i sintomi sono gravi, chiamare il 911 o andare al pronto soccorso più vicino. Gravi effetti collaterali di amoxicillin possono includere:

interazioni farmacologiche

Prima che il bambino inizia a prendere amoxicillina, dire loro medico circa tutti i farmaci, vitamine, erbe o il vostro bambino sta prendendo. Essere sicuri di includere over-the-counter farmaci. Alcune di queste sostanze possono interagire con amoxicillina. Un’interazione è un effetto che può essere nocivo o mantenere il farmaco funziona bene.

Esempi di farmaci che possono interagire con amoxicillin includono:

Condizioni di preoccupazione

Se il vostro bambino ha particolari condizioni di salute, amoxicillin potrebbe non essere la migliore opzione per loro. Informi il medico del bambino se il bambino ha tutte le condizioni che possono causare problemi di salute con l’uso di amoxicillina. Esempi di queste condizioni includono:

di Più su amoxicillin

Amoxicillin ferma la crescita di alcuni tipi di batteri. E ‘ usato per trattare una vasta gamma di infezioni batteriche, incluse le infezioni del:

Come tutti gli antibiotici, amoxicillina devono essere utilizzati solo per le infezioni batteriche. Amoxicillin non il trattamento di infezioni causate da virus, come il comune raffreddore.

Amoxicillin è disponibile come farmaco generico. Si presenta come una capsula, compressa, compressa masticabile, e polvere per sospensione liquida. Tutti i moduli sono da prendere per bocca.

Parlate con il vostro medico

Se il vostro bambino il medico le ha prescritto amoxicillina, seguire le loro istruzioni attentamente. Dare al vostro bambino l’esatto dosaggio il medico prescrive. Seguendo le istruzioni del vostro medico può contribuire a rendere sicuro il vostro bambino in trattamento con amoxicillina sia il più efficace possibile.

Per saperne di più su amoxicillin, di leggere questo articolo con il medico del bambino. Assicuratevi di chiedere tutte le domande che avete. Più si conosce circa il trattamento del bambino, il più sicuro si può sentire che si sta dando il vostro bambino le cure di cui hanno bisogno.

Per maggiori dettagli su amoxicillina e acido clavulanico prezzo (webpage) gentilmente visitate il nostro sito.

Lascia un commento