Amoxicillina Dosaggio Per I Cani

AdBlocker rilevato!

la Maggior parte di noi hanno probabilmente sentito parlare di Amoxicillin prima. Essendo una delle forme più popolari di antibiotico relative alla penicillina, è probabile che abbiamo tutti è stato prescritto dal medico, a un certo punto. Tuttavia, per alcuni di noi, con i nostri animali domestici possono essere qualcosa di inedito fino ad ora. Come un antibiotico, è usato per trattare molte diverse infezioni batteriche, come la sempre più comune di mal di gola, causata da Streptococcus ceppo di batteri. Il rovescio della medaglia, mentre utile per curare le infezioni batteriche, non ha alcun effetto sul virali o parassitarie infezioni per le quali altri farmaci dovrebbero essere utilizzati.

Amoxicillina dosaggio per i cani

Il dosaggio standard di Amoxicillina per i cani è di 5 mg per ogni chilo il vostro cane pesa somministrato ogni 12 ore o 10 mg ogni 24 ore. Così, per esempio, nel caso di un 60 lb cane, il dosaggio di amministrare 300 mg di Amoxicillina. È sicuro di dare questo farmaco per il vostro cane, con o senza cibo.

si Prega di essere sicuri di consultare un esperto veterinario prima prima di somministrare questo farmaco come un test deve essere condotto per determinare se o non il vostro cane ha infatti un’infezione batterica e se l’utilizzo di Amoxicillina è davvero il miglior corso di azione da intraprendere. Si noti che si può richiedere del tempo per il vostro animale domestico per iniziare a mostrare segni di miglioramento, mentre la droga è lenta dissoluzione.

È amoxicillina sicuro per i cani?

in Genere, amoxicillina è un farmaco sicuro per l’uso nei cani e può essere prescritto da un veterinatian per l’uso in molti animali domestici. Tuttavia, se il vostro cane ha un’allergia alla penicillina, si dovrebbe evitare di dare questo medicinale come i farmaci sono strettamente correlati.

precauzioni

Come detto in precedenza, perché amoxicillina è un antibiotico, si dovrebbe evitare di utilizzare questo farmaco per il trattamento di qualsiasi altro tipo di disturbo. Mentre questo è vero, a volte può essere prescritto se il vostro cane ha una grande ferita aperta come misura preventiva contro le infezioni batteriche. È saggio prendere il vostro animale domestico per un esperto veterinario per la diagnosi e consigli per essere sicuri che il amoxicillin è il miglior corso di azione prima di procedere somministrare questo farmaco. Se il vostro cane soffre di una allergia alla penicillina ci sono alternative come cephalexin.

allergia alla Penicillina è rara, ma molto grave. Se notate il vostro cane inizia ad avere difficoltà di respirazione o va in stato di shock dopo l’assunzione di questo medicinale chiamare per un aiuto amoxicillina acido clavulanico – accedi all’homepage http://uomosalute.org/amoxicillina.html – professionale immediatamente. Altri segni di allergia che richiedono di emergenza attenzione possono includere eruzioni cutanee, gonfiore del viso e/o agli arti e un battito cardiaco rapido.

Usi di amoxicillina per i cani

Amoxicillin è comunemente usato nei cani per il trattamento di:

effetti Collaterali di amoxicillin uso

gli effetti Collaterali di amoxicillin possono includere perdita di appetito, vomito e diarrea. Effetti collaterali più gravi che indicare una reazione allergica e richiedono cure mediche urgenti, comprende gonfiore, aumento della frequenza cardiaca, respiro affannoso e le eruzioni cutanee.

Di più su amoxicillina e pillola (http://www.uomosalute.org/amoxicillina.html) sulla nostra home page.

Lascia un commento