Amoxicillina E Alcool

ho sentito che l’utilizzo di antibiotici consentirà di evitare l’antibiotico da lavoro?” Ho più domande in ufficio se l’uso di antibiotici come amoxicillina e alcool vanno bene da usare insieme. Non so dove le preoccupazioni circa l’uso di alcol e antibiotici di origine, ma con l’eccezione di metronidazole uso di alcol e antibiotici non è davvero un grosso problema. Ho il sospetto che il mito che in qualche modo l’alcol riduce l’efficacia degli antibiotici origine da coniugi o genitori cercando di trovare una scusa per ottenere i loro cari per smettere di bere.

prendiamo amoxicillin come un esempio. Amoxicillin è la penicillina classe di antibiotici che è essenzialmente 100% escreto nelle urine immodificato. L’alcol, invece, è ampiamente metabolizzato nel fegato e quindi non significative interazioni metaboliche tra amoxicillina e alcool. amoxicillina acido clavulanico dosaggio Un potenziale problema con l’uso di alcol e essenzialmente ogni farmaco è che quando sono sotto l’influenza di alcol molti pazienti possono essere meno propensi a ricordare di prendere il farmaco e la conformità potenzialmente potrebbe essere ridotto. Inoltre, negli alcolisti quando bere molto può non essere sempre il buon sonno, mangiare correttamente, e generalmente prendersi cura di se stessi. Questi comportamenti potrebbero portare ad una scarsa capacità di recupero da infezioni batteriche.

in Generale che il rischio di alcool e amoxicillina o per qualsiasi altro antibiotico ad eccezione metronidazole è relativamente insignificante. Quando i pazienti chiedere se si può bere durante l’assunzione di loro antibiotico dico loro che hanno bisogno di concentrarsi sul prendere cura di se stessi da ottenere riposo, bere molti fluidi non alcolici e che uno o due bevande rischia di compromettere la loro capacità di combattere l’infezione o interferire con i benefici terapeutici del amoxicillin.

un’Altra preoccupazione circa l’uso di alcuni antibiotici e alcol è che loro effetti collaterali possono essere simili. Gli esempi includono doxiciclina, eritromicina, trimetoprim-sulfametossazolo, e le tetracicline antibiotici che possono causare nausea e mal di stomaco, anche l’effetto collaterale comune di bere l’alcool.

Come detto sopra metronidazole è la principale eccezione di antibiotici e l’uso di alcol insieme. Metronidazole ha un effetto simile a Antabuse; un farmaco utilizzato appositamente per provocare, a volte, di una grave malattia, i sintomi, quando prese con l’alcol. Gli effetti con metronidazole non sono coerenti o è grave con Antabuse ma metronidazolo e alcool devono essere evitati in combinazione.

Quindi se non hai un motivo in più per astenersi sentitevi liberi di avere un bicchiere di buon cabernet o una tazza di porter, mentre sulla amoxicillin. Basta ricordarsi di prendere cura di voi stessi, e magari aggiungere una ciotola di zuppa di pollo.

Lascia un commento