Come Identificare E Trattare

Farmaci per le infezioni del tratto urinario sono essenzialmente composta di farmaci antibatterici. La selezione della droga e la portata del regime di trattamento dipende dal paziente precedente storia e il test delle urine che classificano l’aberrante batteri.

La sensibilità del test è particolarmente utile nell’aiutare il medico a scegliere il più efficiente Farmaci per l’infezione del tratto urinario. I farmaci più frequentemente utilizzati per prendersi cura di abituale, semplice infezione delle vie urinarie sono trimetoprim (Trimpex), trimetoprim/sufamethoxazole (Bactrim, Septra, Cotrim), amoxicillina (Amoxil Trimox, Wymox), nitrofurantoina (Macrodantin, Furadantin), e ampicillina.

più e Più volte, un UTI può essere trattata entro 1 o 2 giorni di trattamento, se la malattia non è intricato da una barriera o del sistema nervoso agitazione.

Ancora, un sacco di professionisti di sollecitare i loro pazienti di acquisire antibiotici per una settimana o due per dare certezza che l’infezione è stata trattata.

una Singola dose di trattamento utilizzati come farmaci per l’infezione del tratto urinario non è consigliato per alcuni pazienti. Per esempio, le persone che hanno anticipate di trattamento o che hanno manifestazioni cliniche dell’infezione renale, i pazienti con patologie di base come il diabete o anomalie strutturali, o di uomini che hanno acquisito le infezioni della prostata.

Più la gestione è anche considerato necessario nei pazienti con infezione telated a Mycoplasma o la Clamidia, che sono più spesso di quanto non trattate con tetraciclina, trimetoprim/sulfametossazolo (TMP/SMZ), o doxiciclina.

ripetere l’esame delle urine aiuta a confermare che il tratto urinario è cancellato di infezione. È fondamentale ricevere il corso completo di trattamento, perché i sintomi possono svanire anche prima della completa eradicazione dell’infezione.

Rigorosamente malati pazienti con rene relative condizioni patologiche possono essere ricoverata in ospedale, in attesa del tempo in cui sono in grado di tollerare i liquidi e necessari farmaci da soli. Infezioni renali, in generale, necessitano di un numero di settimane di antibiotico tegimen.

i Ricercatori hanno scoperto che due settimane di terapia per mezzo del TMP/SMZ è stato un successo come sei settimane di gestione con l’identico Farmaci per l’infezione del tratto urinario nelle donne con patologica le condizioni renali che non ha comportato alcuna ostruzione o legate al sistema nervoso malattia.

Patologica renali infezioni correlate, in alcuni casi quasi mai portare a lesioni renali o disfunzioni renali, tranne in caso contrario si non trattata. una varietà di farmaci sono disponibili per alleviare il dolore di una infezione delle vie urinarie.

L’uso di un rilievo di riscaldamento o un bagno caldo può anche aiutare a fornire al paziente di misure per alleviare il disagio. La maggior parte dei medici suggeriscono che bere molta acqua o popolarmente conosciuta come terapia di idratazione aiuta a lavare il tratto urinario di microrganismi.

Destinato per il momento, è di fondamentale importanza per evitare caffè, alcol e cibi piccanti. E il fumo è anche consigliato di essere fermato per evitare la complicazione di cancro della vescica in quanto il fumo può led del citato grave complicanza.

la gestione Terapeutica delle malattie che derivano da una ostruzione urinaria dipende dal fatto di trovare e correggere il problema di fondo, attraverso l’aiuto di Farmaci per l’infezione del tratto urinario, ma a volte, nei casi più complessi con l’intervento chirurgico.

Se l’origine della fondazione va polimerizzato, questo paziente è in pericolo di danno renale. Inoltre, tali infezioni hanno una propensione a prendere il posto di una più ampia varietà di batteri, e tanto spesso da più di un tipo di microrganismi in un momento.

probabilmente Avete sentito dire che quando i bambini prendono gli antibiotici, possono verificarsi effetti collaterali come la diarrea. Ma alcuni antibiotici come amoxicillina può causare una eruzione cutanea.

Qui, vedremo cosa amoxicillina eruzione cutanea è, come identificarlo, e che cosa dovete fare se il bambino sviluppa una eruzione cutanea.

che Cosa è un amoxicillin rash?

la Maggior parte degli antibiotici può causare un rash come un effetto collaterale. Ma l’antibiotico amoxicillin cause rash più frequentemente rispetto ad altri tipi. Amoxicillina e ampicillina sono entrambi derivati dalla famiglia della penicillina. dosaggio amoxicillina bambini Penicillina capita di essere uno di quei comuni farmaci che un sacco di persone sono sensibili.

Circa il 10% di persone che riferiscono di essere allergico alla penicillina. Ma che percentuale può essere elevata. Le persone spesso pensano erroneamente che sono allergici alla penicillina, anche quando non lo sono.

In realtà, una eruzione cutanea è una reazione comune dopo l’uso di penicillina.

Cosa fa il amoxicillin rash simile?

Ci sono due tipi di amoxicillina eruzioni cutanee, uno che è più comunemente causata da un’allergia e uno che non lo è.

Orticaria

Se il vostro bambino si sviluppa orticaria, che sono sollevato, prurito, bianco o urti rossi sulla pelle che compaiono dopo una o due dosi del farmaco, si può essere allergici alla penicillina.

Se si nota il vostro bambino ha l’orticaria dopo l’assunzione di amoxicillina, si dovrebbe chiamare immediatamente il medico, in quanto la reazione allergica potrebbe peggiorare. Non dare al tuo bambino un’altra dose del farmaco senza parlare con il medico. Si dovrebbe chiamare il 911 o andare al pronto soccorso se il vostro bambino sta avendo difficoltà a respirare o mostra segni di gonfiore.

rash Maculopapulare

Questo è un altro tipo di eruzione cutanea che appare diverso. Spesso compare dopo l’orticaria. Sembra piatto, macchie rosse sulla pelle. Più piccolo, più pallido patch di solito accompagnano le chiazze rosse sulla pelle. Questo è descritto come un “rash maculopapulare.” Questo tipo di eruzione cutanea spesso si sviluppa tra i tre e i 10 giorni dopo l’inizio del amoxicillin. Ma un amoxicillin rash in grado di sviluppare in qualsiasi momento durante il corso del vostro bambino antibiotici.

Qualsiasi farmaco della famiglia della penicillina, tra cui il amoxicillin antibiotico, può portare a abbastanza gravi eruzioni cutanee, quali l’orticaria. Essi possono diffondersi per tutto il corpo.

Quali sono le cause di un amoxicillin rash?

Mentre gli alveari sono più comunemente causata da allergie, i medici non sono sicuro di quello che provoca il rash maculopapulare a sviluppare. Se il vostro bambino ottiene un rash cutaneo senza orticaria o altri sintomi, non significa necessariamente che essi sono allergica all’amoxicillina. Essi possono essere semplicemente reagendo leggermente a amoxicillin senza avere una vera allergia.

Più ragazze che ragazzi sviluppano un rash reazione all’assunzione di amoxicillina. I bambini che hanno la mononucleosi (più comunemente noto come mono) e poi prendere gli antibiotici possono essere più probabilità di avere l’eruzione.

In effetti, il amoxicillin rash è stato notato nel 1960 in bambini che sono stati trattati con ampicillina per mono, secondo il Journal of Pediatrics.

Il rash è stato segnalato per aver sviluppato in quasi ogni bambino, tra l ‘ 80 e il 100 per cento dei casi.

Oggi, sono molto di meno i bambini ricevono amoxicillin for mono perché è un inefficace il trattamento, come mono è una malattia virale. Ancora, circa il 30 per cento dei bambini con confermato acuta mono che si sono date il amoxicillin permetterà di sviluppare una eruzione cutanea.

Come si fa a trattare un amoxicillin rash?

Se il vostro bambino si sviluppa orticaria, è possibile trattare la reazione con over-the-counter Benadryl, a seguito di adeguate all’età istruzioni per il dosaggio. Non dare al tuo bambino il più antibiotici fino a quando un medico vede il vostro bambino.

Se il vostro bambino ha una eruzione cutanea di altri alveari, si può trattare con Benadryl se sono prurito. Si dovrebbe verificare con il vostro medico prima di dare qualsiasi più di antibiotico, solo per escludere la possibilità di una reazione allergica.

Purtroppo, eruzioni cutanee sono uno di quei sintomi che può essere molto confusa. Un rash può dire nulla. O, un’eruzione potrebbe significare che il vostro bambino è allergico a amoxicillina. Qualsiasi allergia possono essere molto gravi in fretta, e anche mettere il bambino a rischio di morte.

Quando si dovrebbe vedere un medico?

Nella maggior parte dei casi, l’eruzione cutanea scompare da solo una volta che il farmaco è stato fermato e ha eliminato dal corpo. Se c’è residuo di prurito, il medico può consigliare una crema steroide applicare sulla pelle.

È il amoxicillin rash pericoloso?

Un amoxicillin rash di per sé non è pericoloso. Ma se l’eruzione cutanea è causata da un’allergia, allergia potrebbe essere pericoloso per il vostro bambino. Reazioni allergiche tendono a peggiorare più l’allergene viene esposto. Il vostro bambino potrebbe sviluppare una reazione anafilattica e smettere di respirare se si continua a dare loro il farmaco.

passi

Consultare il medico se il vostro bambino ha l’orticaria o mostra altri sintomi quali respiro affannoso o difficoltà respiratorie. È necessario andare al pronto soccorso subito. Si dovrebbe anche chiamare il medico se l’eruzione non vanno meglio o sembra peggiorare, anche dopo che il farmaco è finito.

Lascia un commento