Come Sbarazzarsi Di Allergia Eruzione Cutanea Di Amoxicillin

le reazioni Allergiche sono comuni tra testato l'uso di antibiotici. Uno di questi antibiotici è amoxicillin. Come la maggior parte degli antibiotici, deve essere usato con precauzione a causa di allergia eruzione cutanea alla amoxicillina può verificarsi.

l'Amoxicillina è uno dei ampiamente utilizzato antibiotici a causa della sua efficienza nell'eradicare l'infezione-causare i batteri distruggendo la parete cellulare batterica e la sua moltiplicazione. Amoxicillin come qualsiasi altro penicillina a base di antibiotici può causare allergie cutanee come risultato di un meccanismo di uccisione di anti-infettivi. Di solito, la comparsa dei sintomi di allergia dipende da quanto la persona è allergica all'antibiotico e il più delle volte, eruzioni cutanee nei bambini sono più diffuse.

la Maggior parte delle allergie legate all'uso di amoxicillina verificarsi entro 3-5 giorni dalla prima assunzione dei farmaci. Questi appaiono come rosso, prurito eruzioni cutanee che sono più comunemente visto in un bambino tronco. Perché è il prurito, che può causare il vostro bambino a grave disagio. Sarebbe molto difficile per voi di vedere il vostro bambino soffre di questo. Tuttavia, ci sono modi in cui si può aiutare il vostro bambino e di fornire il comfort utilizzando mezzi per ridurre il rossore e prurito della vostra pelle del bambino. Un buon modo sarebbe quello di applicare unguenti d'attualità come Benadryl. Questi unguenti fare di più che dare sollievo al prurito. Esso fornisce anche la vostra comodità del bambino, soprattutto di notte, quando il bambino è in grado di graffiare la pelle durante il sonno. Coerente graffi possono causare irritazioni, invitando i batteri da abitare. L'applicazione topica riduce la possibilità del vostro bambino a graffiare la pelle, evitando l'infezione batterica.

Aumentare il vostro bambino l'assunzione di liquidi può aiutare nell'escrezione di sostanze allergiche trovato in amoxicillin. Si consiglia di avere il vostro bambino a bere da due a tre litri al giorno. Un buon vecchio bagno di farina d'avena è anche uno dei modi migliori per ridurre il disagio portato dai un'allergia eruzione cutanea di amoxicillin. Se non sei ancora familiarità su come fare, è possibile trovare centinaia di diverse semplici modi per fare un bagno di farina d'avena per il tuo bambino e tutti questi sono disponibili on-line.

naturalmente, è indispensabile per portare il bambino al pediatra o al medico di famiglia che può prescrivere un farmaco per aiutare il vostro bambino ad eliminare completamente l'eruzione cutanea allergica. Di solito, i medici di somministrare un antistaminico e cortisone per ridurre il rossore e prurito. Una diversa classe di anti-infettivi anche essere prescritto in sostituzione di amoxicillin.

Prima della somministrazione di sostituzione antibiotici, il medico o l'infermiere farà un test cutaneo per il vostro bambino, assicurarsi che non ci saranno reazioni allergiche notato che i tuoi nuovi antibiotici. Avere un'allergia all'amoxicillina in realtà non implica che si sono completamente allergico a qualsiasi penicillina a base di farmaci. È molto importante notare che l'assunzione di antibiotici, è necessario avere la prescrizione del vostro medico. A causa reazioni allergiche simili possono essere in pericolo di vita. Gravi allergie deve essere portato immediatamente in ospedale per un pronto intervento medico. Anche semplice allergia eruzione cutanea di amoxicillina può risultare in un più letale complicazione di anafilassi.