Effetti Collaterali Di Amoxicillin

Molti bambini sono sensibili alla rara effetti collaterali di amoxicillin, usato per trattare le infezioni batteriche, ma possono diventare troppo grande per loro allergie, come gli adulti.

Amoxicillinis un antibiotico della stessa famiglia, come la penicillina, uno dei più comuni farmaci che i medici prescrivono. L’amoxicillina è usata per trattare le infezioni batteriche. Funziona attaccando i batteri patogeni, la loro uccisione e prevenire la loro diffusione in tutto il corpo.

Come la penicillina, amoxicillina è meno costoso per i pazienti rispetto a molti altri antibiotici, e di solito provoca pochi effetti collaterali. Questo lo rende una scelta popolare per i medici di prescrivere per i lievi infezioni batteriche, incluse le infezioni della pelle, gola, orecchio, seni paranasali e del tratto respiratorio superiore. Può anche essere utilizzato in combinazione con altri farmaci per il treatstomach ulcere.

a Causa della sua mancanza di effetti collaterali rispetto ad altri antibiotici, amoxicillina è spesso prescritto per i bambini. Tuttavia, se il vostro bambino ha una allergia all’amoxicillina, si utilizza per il trattamento di una infezione può causare più male che bene.

TI POTREBBE piacere ANCHE: Antibiotici Cambiare Batteri intestinali Balance

i Bambini con le allergie ad amoxicillina

la Maggior parte amoxicillina allergia sintomi compaiono in modi simili.

Uno studio di amoxicillin allergie segnalato che la reazione più comune è la comparsa di orticaria o eruzione cutanea rossa. Anche se scomoda, questa reazione è generalmente di lieve entità e si risolvono spontaneamente. Più gravi reazioni allergiche sono rare, ma possono includeanaphylaxis, febbre, sintomi simil-influenzali della pelle, pustole e vesciche.

Molte volte, i bambini reagiscono all’antibiotico rapidamente, spesso in meno di un’ora dopo l’assunzione di una dose. Questo è classificato come una reazione immediata. Alcuni bambini, tuttavia, richiedono più tempo per reagire, questi non-immediate le reazioni di richiedere più di un’ora e non può apparire per un massimo di amoxicillina mylan generics (www.uomosalute.org/amoxicillina.html) cinque giorni. Gli studi hanno trovato che questo può rendere la diagnosi di allergie ad amoxicillina difficile per i pediatri, in particolare, come i tempi di reazione non necessariamente corrispondono a quanto grave sia.

Amoxicillin allergie nei bambini sono di solito scoperto solo dopo che un bambino è stato prescritto l’antibiotico per il trattamento di un’infezione. Tuttavia, i bambini con nota allergia alla penicillina in genere dovrebbe essere testato per le allergie ad amoxicillina. Un rapporto nel journal ofAllergy, Asma e Immunologia Ricerca consiglia di controllare per amoxicillin allergie con un patch test sulla pelle per vedere se si verifica una reazione. Una patch test, di solito, causa una lieve reazione della pelle, piuttosto che sintomi più gravi, e può indicare la necessità di ulteriori test è necessario.

Amoxicillin allergie negli adulti

Amoxicillin allergie in presenza di adulti con sintomi simili a quelli per i bambini. Tuttavia, essi sono molto meno comuni.

Secondo un rapporto da NBC News, molti adulti che credono di essere allergica agli antibiotici della famiglia della penicillina sono sbagliate. Questo perché oltre il 50 per cento di adulti troppo grande per l’infanzia e l’allergia alla penicillina, comprese le allergie ad amoxicillina. Uno studio, presentato alla American College of Allergy, Asthma, and Immunology, ha rilevato che il 94 per cento dei partecipanti adulti che hanno creduto che era una allergia alla penicillina non ha mostrato alcuna sintomi allergici quando essi sono stati testati.

In alcuni adulti, l’allergia potrebbe essere stato mal diagnosticato o a causa di un additivo che è stato mescolato con il amoxicillin hanno ricevuto come un bambino, piuttosto che l’antibiotico stesso. Alcuni studi hanno trovato che amoxicillin allergie sono spesso non è “vero” allergie. Questo significa che essi non sono causati da una reazione del sistema immunitario, rendendo più probabile che a scomparire dopo l’infanzia.

Come risultato, gli adulti che pensano di avere amoxicillin allergie dovrebbero essere riesaminati per vedere se hanno ancora reagire. Questo può essere fatto sia con un patch test o un farmaco challenge test, se l’antibiotico viene somministrato per via orale e di un medico controlla la tua reazione per vedere se è ancora mostra segni di allergia.

Essere in grado di prendere amoxicillina, piuttosto che per i più costosi antibiotici, vi farà risparmiare denaro quando si dispone di una infezione batterica, ma che non è l’unico vantaggio di controllare se si sono ancora allergico. Quando i medici possono prescrivere amoxicillin, si può risparmiare più forti antibiotici per il trattamento di infezioni più gravi o pericolosi ceppi batterici che sono resistenti alla penicillina.

Lascia un commento