Farmaci Per Dare Un Cane Per Pancreatite

la Pancreatite si verifica come il risultato di infiammazione del pancreas. Una dieta ad alto contenuto di grassi e di alcuni farmaci causano l’infiammazione. Un cane soffre di pancreatitits si presentano sintomi come gonfiore addominale, disidratazione, depressione, diarrea, perdita di appetito e vomito. La pancreatite è doloroso e può trasformarsi in una grave crisi di salute se il cane non riceve un trattamento da un veterinario. Mentre non vi è alcun farmaco specifico per dare un cane per la pancreatite, i veterinari spesso prescrivono una combinazione di farmaci per trattare i sintomi.

Promosso dal Dolore

il controllo del Dolore è una parte fondamentale del trattamento della pancreatite nei cani. La maggior parte dei farmaci comunemente prescritti per dare un cane per pancreatite narcotici oppiacei per il controllo del dolore. Un veterinario può prescrivere farmaci come la meperidina (Demerol), patch fentanil (Duragesic o Sublamize), butorfanolo tatrate (Torbugesi, Torbutrol o Stadol), tramadol (Ultram) di morfina. Gli effetti collaterali di questi farmaci includono mal di stomaco, difficoltà di respirazione e sonnolenza. Discutere gli effetti collaterali dei farmaci specifici utilizzati per trattare il cane per pancreatite con il veterinario. Monitorare il cane di effetti collaterali e di informare immediatamente un veterinario se diventano gravi.

Questi farmaci sono regolamentato di sostanze stupefacenti. Tenere fuori della portata dei bambini ed il cane. Luogo patch fentanil in cui il cane non masticare su di loro; ingerito patch in grado di uccidere un cane. I cani che sono nel dolore, o ammesso in un’emergenza, ospedale veterinario, potrebbe essere visualizzato lidocaina attraverso una via endovenosa (IV) irrigazione localizzata iniezione.

Vomito e Disidratazione

Cani affetti da pancreatite spesso vomito e diarrea, può rapidamente diventare disidratati e possono sperimentare livelli di potassio che sono o troppo alta o troppo bassa. Fluido terapie sono spesso somministrati per mantenere il cane elettroliti equilibrata. Cloruro di potassio è spesso prescritto per i cani con bassi livelli di potassio.

Veterinari trattare i cani affetti da pancreatite grave (pancreatite necrotizzante) con il plasma per evitare che il cane di andare in shock. Pancreatite necrotizzante può essere fatale. Un veterinario può prescrivere un anti-emetico (anti-vomito), farmaci come la clorpromazina (Thorazine) e metoclopramide (Reglan) per il vomito. Il veterinario può anche prescrivere anti-ulcera farmaco ranitidine (Tagamet) per controllare il vomito.

Discutere gli effetti collaterali dei farmaci specifici con il veterinario. Monitorare il cane di effetti collaterali, e di informare immediatamente un veterinario se diventano gravi. Tenere fuori della portata dei bambini ed il cane.

la Pancreatite non è di solito trattati con antibiotici. Tuttavia, se il cane ha un numero di globuli bianchi molto basso, molto elevato o se il cane ha la febbre, questo indica un’infezione secondaria. Il veterinario può prescrivere antibiotici come amoxicillina (Amoxxi schede), cephalexin (Keflex), enrofloxacina (Baytril) e metronidazolo (Flagyl). Conservare i farmaci fuori dalla portata dei bambini e il cane.

Ricerche Correlate
Riferimenti
VetInfo: Epatobiliari e del Pancreas Problemi
La Merck Veterinario Manuale: Pancreatite Panoramica

Photo Credit Jupiterimages/Brand X Pictures/Getty Images
Promosso Da Zergnet

Per maggiori dettagli su amoxicillina stomaco pieno o vuoto visitate il nostro sito.

Lascia un commento