Girando La Marea Contro La Polmonite

Amoxicillina è un antibiotico usato per trattare molte condizioni infettive. Lievito infezioni non sono trattati con amoxicillina, ma hanno una forte connessione, perché si può sviluppare una infezione del lievito dopo aver ricevuto l’assunzione di amoxicillina per un periodo di tempo prolungato. Il rapporto tra amoxicillina e infezioni da lieviti è basato sulla chimica del vostro corpo e il modo in cui gli antibiotici funzionano.

Promosso da Amoxicillin

l’Amoxicillina è un antibiotico che appartiene al gruppo delle penicilline. Esso è usato per trattare un certo numero di infezioni batteriche, tra cui sinusite, infezioni dell’orecchio e infezioni urinarie. Amoxicillin è di solito assunto per via orale ogni otto a dodici ore, a seconda della prescrizione e il tipo di infezione che si intendono trattare.

le Infezioni di Lievito

infezioni da Lieviti sono infiammazioni della vagina e/o vulva che il risultato quando l’equilibrio del pH della vagina è spento. Questo può accadere quando nuovi batteri sono introdotti nell’ambiente o c’è un accumulo di un particolare tipo di batteri. I sintomi di infezioni del lievito includono prurito o bruciore nella vulva area, e può o non può essere accompagnata da un bianco, ricotta-come scarico.

la Relazione tra Amoxicillina e Infezioni da Lieviti

Amoxicillin, come molti altri antibiotici, il trattamento di infezioni da uccidere i batteri presenti nel corpo e prevenire la crescita e la proliferazione. Tuttavia, gli antibiotici anche aumentare le vostre probabilità di sviluppare un lievito infezione perché possono uccidere i batteri naturali nel vostro corpo, portando a squilibri di pH in vagina in cui altri tipi di batteri possono moltiplicarsi incontrollato.

non Abusare di Antibiotici

Amoxicillin è un trattamento comune per molti tipi di infezioni. Tuttavia, le infezioni del lievito possono essere doloroso e scomodo come l’infezione che aveva originariamente. La soluzione non è smettere di usare antibiotici tutti insieme. Invece, si dovrebbe evitare di abusare di antibiotici come amoxicillina. Invece di ottenere una prescrizione ogni volta che si hanno sintomi di infezione, di esplorare altre opzioni con il vostro fornitore di assistenza sanitaria. Ci sono un sacco di rimedi casalinghi che possono trattare un’infezione così come gli antibiotici. Per esempio, bere succo di mirtillo e migliorare la vostra igiene personale è sufficiente per trattare la maggior parte delle infezioni urinarie.

Prevenzione

In alcuni casi, gli antibiotici come amoxicillina sono l’unico modo per curare un’infezione. Quando lo è, fare quanto gli è possibile per evitare lo sviluppo di una infezione del lievito. Primo, bere molti liquidi come il succo di mirtillo senza zucchero o acqua mentre si sta prendendo la amoxicillin. Questo aiuterà a mantenere l’equilibrio del pH della vagina. Inoltre, mantenere i genitali pulito e asciutto. Stare lontano da lavande e vaginale saponi perché possono disturbare il pH vaginale, piuttosto che aiutarlo. Invece, utilizzare mite, profumati saponi e acqua calda. Evitare di indossare pantaloni stretti o biancheria intima, che può aumentare il rischio di sviluppare un lievito infezione durante l’assunzione di amoxicillina.

Ricerche Correlate
Riferimenti
Amoxicillin
Lievito Infezione Trattamenti

Photo Credit Quinn.anya: Flicker.com
Promosso Da Zergnet

Immaginate in piedi davanti a un fuoco micidiale, in possesso di secchi d’acqua nelle vostre mani. Immaginate di guardare una crisi spiegare, nonostante abbia una soluzione.

In molti modi, questo agghiacciante metafora che riassume perfettamente la realtà globale polmonite crisi. Ogni anno la comunità globale orologi polmonite rivendicare la vita di più i bambini sotto i 5 anni di AIDS, malaria e morbillo combinato. Questi decessi si verifica nonostante il fatto che siamo già in mano, semplice e conveniente, polmonite la prevenzione e il trattamento degli strumenti. Peggio ancora, la maggior parte di questi decessi si verifica in relativo silenzio, in gran parte trascurato dai media e, in alcuni casi, internazionale, salute e sviluppo della comunità.

per fortuna, ogni giorno in tutto il mondo, un gruppo di devoti medici, infermieri, ricercatori, Ong e comunità per la salute dei lavoratori sono in lotta per la rottura di questo status quo e assicurarsi che la polmonite prevenzione e le opzioni di trattamento sono coloro che ne hanno più bisogno.

ho avuto il privilegio di incontrare persone che lavorano in prima linea della lotta contro la polmonite, la scorsa settimana, durante un viaggio in Myanmar. La mia fondazione, la Principessa Inaara Fondazione, e PSI stanno lavorando insieme per portare la polmonite informazioni e assistenza ai bambini e alle famiglie, in particolare nelle zone rurali del mondo in via di sviluppo dove maggiore è il bisogno. L’impatto con le persone che ho incontrato mi ha dato speranza. Se fornito con gli strumenti giusti, di formazione e di sostegno, operatori sanitari in tutto il mondo in via di sviluppo hanno il potere di ridurre drasticamente il numero di morti causate da polmonite e regalare a tutti i bambini l’opportunità di raggiungere il loro pieno potenziale.

di Raggiungere Tutte le Famiglie, Non Importa Dove Essi Vivono

Le barriere che esistono per aumentare la polmonite di controllo in Myanmar sono simili alle barriere che esistono in molti paesi in via di sviluppo contesti.

le Famiglie nelle zone rurali, difficili da raggiungere le zone hanno un accesso molto limitato al tipo di qualità e di assistenza sanitaria a prezzi accessibili necessaria per affrontare la polmonite, insieme con le altre principali cause di mortalità infantile, come la diarrea e la malaria. Perché? Fornitori di salute sono semplicemente non si trova in molte di queste aree. Nelle aree In cui un provider è a pochi passi di distanza (spesso giù una pericolosa strada sterrata), il prestatore può essere in grado di offrire un’adeguata assistenza a causa della loro mancanza di formazione o gli strumenti per la diagnosi e il trattamento della polmonite casi in modo corretto.

PSI, una organizzazione globale per la sanità che opera in 69 paesi, sta lavorando con il governo del Myanmar per affrontare questa sfida. Per gli ultimi 11 anni, PSI e i suoi partner hanno contribuito a costruire un’efficiente rete di medici privati, con licenza di medicina generale e gli operatori sanitari comunitari e treno di diagnosticare e trattare una serie di problemi di salute, tra cui la polmonite, la malaria, la tubercolosi, la salute riproduttiva e patologie HIV-correlate. Questo approccio ha contribuito a rivoluzionare l’assistenza sanitaria e l’accesso e la qualità in Myanmar.

Quando la salute fornitori di aderire alla rete, chiamato SOLE di Rete, si impegnano a consegnare specificato servizi in comune, marchio di fiducia. Il modello di franchising è un incredibilmente costo-efficace per migliorare l’accesso, la qualità e l’equità dell’assistenza sanitaria nel settore privato, dove la maggior parte delle famiglie accesso all’assistenza sanitaria in Myanmar e in più parti del mondo in via di sviluppo.

Oggi, questi in rete cliniche e di comunità, operatori sanitari di offrire servizi anche nelle aree più remote del Myanmar, che coinvolge migliaia di famiglie che in precedenza avevano limitato l’accesso alle cure sanitarie di base. Lavorando in tandem con il governo del Myanmar, i fornitori non sono più in grado di diagnosticare i clienti correttamente e, di riferimento per il trattamento immediato se non sono in grado di farlo amoxicillina e alcool (http://uomosalute.org/amoxicillina.html) da soli. Inoltre, gli operatori hanno ora gli strumenti e la capacità di educare i genitori e tutori su di prevenzione sanitaria che si possono adottare per proteggere la salute dei loro cari, come il lavaggio a mano con sapone.

Risparmio 3-Anno-Vecchio Zayar Kyaw Vita

Durante la mia visita a uno dei PSI supportati da medici, ho incontrato una famiglia: Hla Hla Aye, un 24-year-old donna che è a 7 mesi di gravidanza, e i suoi due figli, Zayar Kyaw, 3 anni, e Zaw Zaw, 5 anni. Vivono in un peri-urbano villaggio alla periferia di Yangon e guadagnare l’equivalente di 60 dollari al mese coltivazione e vendita di verdura al mercato locale. Il 3-anno-vecchio ragazzo, Zayar Kyaw, aveva presentato al medico della clinica di un paio di giorni prima, con una febbre alta e un profondo petto tosse; al tempo in cui fu diagnosticata la polmonite ed è stato fornito con un corso di cinque giorni di amoxicillina antibiotici, supportata attraverso la Principessa Inaara Fondazione. Pochi giorni dopo questo piccolo ragazzo è stato il medico della clinica per una visita di follow-up e, pare, sulla strada del recupero. Un corso di trattamento di polmonite costa meno di $1 e può salvare la vita di un bambino che ha bisogno.

Dal 2010, con il sostegno della Principessa Inaara Fondazione di questa rete, che ha trattato quasi di 270.000 bambini sotto i 5 anni, come Zayar Kyaw, per una polmonite. Più di 1.000 medici sono stati addestrati per fornire la polmonite cura e il trattamento, e più di 14.500 polmonite consapevolezza salute sessioni di conversazione sono stati forniti a 140.000 genitori e tutori in aree remote.

È possibile trovare maggiori informazioni su allergia antibiotico amoxicillina – www.uomosalute.org/amoxicillina.html – sulla nostra homepage.

Lascia un commento