I Sintomi Di Un Bambino Allergico Agli Antibiotici

gli Antibiotici come la penicillina sono antibatterici usati per trattare infezioni causate da microrganismi come batteri, funghi amoxicillina stomaco pieno o vuoto (vedi il sito) e parassiti. Gli antibiotici come la penicillina e amoxicillina uccidere i batteri organismo, mentre gli antibiotici come l’eritromicina inibire la sintesi delle proteine batteriche, che ferma i batteri di moltiplicarsi. La penicillina è la più comune causa di gravi reazioni allergiche nei bambini. Contattare i servizi di emergenza quando alcuni sintomi appare per ottenere aiuto medico per pericolo di reazioni.

Eruzioni cutanee
Lo sviluppo di eruzioni cutanee, orticaria e prurito sono i sintomi più comuni di una reazione allergica agli antibiotici. Secondo il UpToDate sito web, orticaria, che vengono sollevati ed estremamente pruriginose sono un vero e proprio indicatore di una reazione allergica agli antibiotici, in particolare penicillina. Nel Maggio/giugno 2002 numero di “Canadian Journal of Infectious Disease,” Dr. Langley afferma che una eruzione cutanea può sviluppare fino al 13 per cento dei bambini l’assunzione di amoxicillina o ampicillina. Queste eruzioni sono flat e macchiata e la diffusione su tutto il corpo. Spesso iniziare diversi giorni dopo il trattamento e l’avvio in una zona del corpo e gradualmente si diffonde per aree più grandi.

Il vostro bambino può anche sperimentare gonfiore dei tessuti sotto la pelle, simili a orticaria.

Gonfiore dei Tessuti
La produzione di anticorpi IgE in risposta agli antibiotici, soprattutto penicillina, provoca il rilascio di istamina. L’istamina provoca la dilatazione dei vasi sanguigni, la perdita di liquidi dai capillari e gonfiore locale. Arrossamento della pelle così come gonfiore del viso, gli occhi, la lingua e le labbra sono comuni reazioni allergiche agli antibiotici. Il vostro bambino può anche sperimentare gonfiore dei tessuti sotto la pelle, simili a orticaria. Questo tipo di gonfiore è noto come angioedema, e di solito si verifica intorno agli occhi e labbra. Può verificarsi anche all’interno della gola, causando la gola per stringere o da vicino.

i Sintomi Respiratori
Respiro sibilante, senso di oppressione alla gola e difficoltà respiratorie sono sintomi comuni di una reazione allergica agli antibiotici. Gonfiore della lingua e della gola può causare difficoltà di respirazione e dispnea nel vostro bambino. Le vie aeree che porta il bambino polmoni può diventare ristretto, e i suoi polmoni la capacità di elaborare l’ossigeno può essere compromessa. Questo può essere estremamente pericoloso, in modo da cercare l’attenzione medica immediata per il vostro bambino.

Anafilassi
La più grave reazione allergica agli antibiotici, noto come risposta anafilattica, può essere fatale. Un anaphalylactic reazione all’antibiotico di solito è immediato, e i sintomi includono gonfiore della gola o della lingua, difficoltà respiratorie, dispnea, vertigini, vomito, diarrea, dolore addominale, calo della pressione sanguigna, vertigini o perdita di coscienza. L’anafilassi è estremamente pericolosa reazione che può portare a morte, quindi chiamare i servizi di emergenza immediatamente un medico per il vostro bambino.

Ricerche Correlate
A Perdere Peso. Sentire Grande! Cambia la tua vita con MyPlate da LIVESTRONG.COM OBIETTIVO Guadagno di 2 sterline a settimana
Guadagno di 1,5 kg a settimana
Guadagno di 1 sterlina a settimana
Guadagno di 0,5 sterlina a settimana
Mantenere il mio peso attuale
Perdere 0.5 sterlina a settimana
Perdere 1 sterlina a settimana
Perdere 1,5 kg a settimana
Perdere 2 sterline a settimana
SESSO Femmina
Maschio
ETÀ lbs. amoxicillina in gravidanza (continua a leggere) PESO ft. in. ALTEZZA OTTENERE IL MIO OBIETTIVO DI CALORIE CHE SI POTREBBE ANCHE COME
Dosaggio Quantità di Amoxicillina per i Bambini Quali Sono I Sintomi di una Penicillina Reazione? L’uso di questo sito web implica l’accettazione delle LIVESTRONG. Il materiale pubblicato su LIVESTRONG.COM è solo per uso didattico. Esso non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico professionale, la diagnosi o il trattamento. LIVESTRONG è un marchio registrato della Fondazione LIVESTRONG. LIVESTRONG Foundation e LIVESTRONG.COM non approva qualsiasi dei prodotti o servizi che sono pubblicizzati sul sito web. Annuncio Scelte

Lascia un commento