Medici Sollecitare Attenzione Nella Prescrizione Di Antibiotici Per I Bambini

NEW YORK (Reuters Health) – i Pediatri dovrebbero valutare attentamente i bambini con infezioni dell’orecchio, naso che cola e mal di gola prima di dare loro gli antibiotici, i medici ha detto oggi.

gli Antibiotici solo aiutare ad abbreviare i bambini ” malattia se i loro sintomi sono causati da batteri e non da un virus, l’American Academy of Pediatrics (AAP) Comitato sulle Malattie Infettive notato.

Eppure, gli studi dimostrano molti bambini e adulti vengono somministrati i farmaci per tosse e raffreddore causata da virus. Che aumenta il rischio di resistenza agli antibiotici, senza fare i pazienti di ogni bene.

“la Gente tende a non riconoscere quanto grande di un problema di questo è,” Dr. Theoklis Zaoutis detto.

Egli è un membro dell’AAP comitato e malattie infettive specialista presso l’Ospedale pediatrico di Filadelfia, in Pennsylvania.

Secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, almeno 2 milioni di Americani ottenere infettati con batteri antibiotico-resistenti di ogni anno e 23.000 morire come risultato. Qualsiasi uso di antibiotici appropriati o non contribuisce al rischio di resistenza.

gli Antibiotici possono anche venire con effetti collaterali come la diarrea ed eruzioni cutanee, che rappresentano più di 150.000 visite medico tra i bambini di ogni anno. E occasionalmente causare gravi reazioni allergiche.

i Sintomi di infezioni batteriche e virali, infezioni respiratorie possono sovrapporsi, ha detto il amoxicillina e acido clavulanico prezzo comitato. Così i pediatri dovrebbero usare rigoroso criterio per decidere quando gli antibiotici sono garantiti.

Per le infezioni dell’orecchio, i bambini che hanno un forte dolore e le infezioni in entrambe le orecchie sono più probabilità di trarre beneficio da farmaci, l’AAP ha detto. Ma nella maggior parte dei casi, i sintomi scompaiono da soli – un aspettare e vedere l’approccio è un’opzione per i bambini più grandi che non sono in un sacco di dolore.

gli Antibiotici per il naso che cola e tosse dovrebbe essere utilizzato quando i sintomi sono gravi, sono stati intorno per un lungo periodo di tempo o sono sempre peggio. Quando i bambini hanno un mal di gola, i pediatri dovrebbero prova solo coloro che hanno alcuni sintomi come il gonfiore dei linfonodi o tonsille e febbre – mal di gola.

Quando gli antibiotici sono giustificati, la commissione ha raccomandato ai medici di prescrivere amoxicillin (commercializzato come Moxatag o DisperMox, fra gli altri nomi) o amoxicillin insieme con clavulanate (Augmentin) per bambini con otiti e sinusiti.

La combinazione, in particolare, provoca diarrea o altri problemi di stomaco tra un quarto e la metà dei pazienti, il Dottor Jeffrey Linder ha detto.

Se si sta andando a prendere qualcosa che possiede un alto tasso di eventi avversi, si dovrebbe essere maledettamente sicuro che sta per aiutare”, ha detto a Reuters Health. Linder, dal Brigham and Women’s Hospital di Boston, ha studiato la prescrizione di antibiotici, ma non è stato coinvolto nella nuova ricerca.

Per strep gola amoxicillina penicillina o è la migliore scommessa, il comitato ha scritto lunedì in Pediatrics, la rivista dell’AAP.

più Recenti, i cosiddetti antibiotici ad ampio spettro sono più probabilità di causare la resistenza.

“che Si desidera utilizzare l’antibiotico che ha il più stretto spettro, il che significa che sarà uccidere i germi che causano le infezioni, ma non sono danni collaterali su tutti gli altri batteri all’interno del nostro corpo,” Zaoutis ha detto a Reuters Health.

Linder ha detto una cosa che i medici possono avere bisogno di lavorare è raccontare i genitori quando non hanno bisogno di venire in ufficio. Per il raffreddore e altri virus, anche quelli che durano a lungo nel tempo – non c’è molto che i medici possono fare se non dire alla gente di aspettare fuori.

“Abbiamo ancora un sacco, un sacco di visite in assistenza sanitaria per queste infezioni respiratorie acute e non mi è chiaro che noi, come i medici, sono davvero aiutare i pazienti, e stiamo sprecando il tempo dell’uomo e il denaro”, Linder ha detto.

i Genitori possono anche giocare un ruolo importante nel fare in modo i loro bambini non ottengono antibiotici inutilmente, Zaoutis detto.

Parla con il medico e dire, ‘ho davvero bisogno di antibiotici? Quali sono i rischi e i benefici di mio figlio l’assunzione allergia antibiotico amoxicillina (website link) di un antibiotico?’,” ha raccomandato.

ORIGINE: http://bit.ly/cxXOG Pediatria, online 18 novembre 2013. Fare clic su per le Restrizioni.

Lascia un commento