Posso Dare Il Mio Cane Amoxicillin?

Molti pazienti riferiscono una allergia alla penicillina basato sulla storia di famiglia, storie, dai loro genitori a stare lontano dalla penicillina senza una vera storia di reazioni allergiche. La penicillina e i suoi parenti stretti sono incredibili, a buon mercato, e antibiotici efficaci così qui sono le 10 cose che devi sapere:

  1. Gravi allergie alla penicillina sono comuni, con circa il 10 per cento di persone che riportano un'allergia.
  2. La maggior parte delle persone che credono di essere allergica, tuttavia, può prendere penicillina senza un problema. Questo è perché non sono mai stati veramente allergica o perché la loro allergia alla penicillina, ha deliberato nel corso del tempo.
  3. Fatto curioso: solo circa il 20 per cento di persone allergiche alla penicillina 10 anni dopo il loro iniziale reazione allergica se non sono esposti ad esso di nuovo durante questo periodo di tempo.
  4. Segnalata con una allergia, non è solo la penicillina è necessario stare lontano da, ma i parenti stretti troppo: nafcillina, oxacillina, clossacillina anddicloxacillin,ampicillina,amoxicillina, carbenicillina, ticarcillina, piperacillina. Questo è un grosso problema, quindi abbiamo davvero bisogno di sapere se si è allergici.
  5. Eruzioni cutanee che coinvolgono orticaria (sollevato, intensamente pruriginose che venire e di andare oltre ore), o verificarsi con altri sintomi allergici come respiro affannoso o gonfiore della pelle o della gola, suggeriscono una vera allergia.
  6. Diversi altri sintomi possono indicare che è allergico alla penicillina: angioedema (gonfiore intorno al viso), dispnea, tosse e difficoltà di respirazione asma reazioni simili.
  7. Chiunque con una storia di questo tipo di reazione può sviluppare una reazione più grave, come anafilassi, se si dovesse prendere l'antibiotico di nuovo.
  8. Il grande A. Anafilassi è un improvviso, potenzialmente in pericolo di vita reazione allergica. I sintomi sono quelli di una reazione allergica, così come molto bassa pressione sanguigna, difficoltà di respiro, dolore addominale, gonfiore della gola o della lingua, e/o diarrea o vomito.
  9. Che cosa si può fare per scoprire se avete una allergia alla penicillina? Pelle di test per allergia alla penicillina è il modo più affidabile per determinare se si sono veramente allergici alla penicillina. Un enorme novanta per cento delle persone con il test negativo (nel senso che NON si dispone di una allergia alla penicillina), perché hanno perso l'allergia nel tempo, o non sono mai stati allergici, in primo luogo.
  10.  Pelle di test dovrebbe essere fatto da un allergologo in un ufficio o in ospedale. Il test dura circa un'ora per completare. La pelle è punto e iniettato con deboli soluzioni di penicillina e osservati per una reazione. Un test positivo indica che si sono veramente allergici. Se si completa la pelle di test senza una reazione positiva, una singola dose di piena forza penicillina è data per confermare che non si dispone di una allergia al farmaco https://www.kamagra.co.in/. A quel punto, si sono in chiaro.