Puoi Dare Una Cefalosporina A Un Paziente Che È Allergica Alla Penicillina?

gli Antibiotici come la penicillina sono antibatterici usati per trattare infezioni causate da microrganismi come batteri, funghi e parassiti. Gli antibiotici come la penicillina e amoxicillina uccidere i batteri organismo, mentre gli antibiotici come l’eritromicina inibire la sintesi delle proteine batteriche, che ferma i batteri di moltiplicarsi. La penicillina è la più comune causa di gravi reazioni allergiche nei bambini. Contattare i servizi di emergenza quando alcuni sintomi appare per ottenere aiuto medico per pericolo di reazioni.

Eruzioni cutanee
Lo sviluppo di eruzioni cutanee, orticaria e prurito sono i sintomi più comuni di una reazione allergica agli antibiotici. Secondo il UpToDate sito web, orticaria, che vengono sollevati ed estremamente pruriginose sono un vero e proprio indicatore di una reazione allergica agli antibiotici, in particolare penicillina. Nel Maggio/giugno 2002 numero di “Canadian Journal of Infectious Disease,” Dr. Langley afferma che una eruzione cutanea può sviluppare fino al 13 per cento dei bambini l’assunzione di amoxicillina o ampicillina. Queste eruzioni sono flat e macchiata e la diffusione su tutto il corpo. Spesso iniziare diversi giorni dopo il trattamento e l’avvio in una zona del corpo e gradualmente si diffonde per aree più grandi.

Il vostro bambino può anche sperimentare gonfiore dei tessuti sotto la pelle, simili a orticaria.

Gonfiore dei Tessuti
La produzione di anticorpi IgE in risposta agli antibiotici, soprattutto penicillina, provoca il rilascio di istamina. L’istamina provoca la dilatazione dei vasi sanguigni, la perdita di liquidi dai capillari e gonfiore locale. Arrossamento della pelle così come gonfiore del viso, gli occhi, la lingua e le labbra sono comuni reazioni allergiche agli antibiotici. Il vostro bambino può anche sperimentare gonfiore dei tessuti sotto la pelle, simili a orticaria. Questo tipo di gonfiore è noto come angioedema, e di solito si verifica intorno agli occhi e labbra. Può verificarsi anche all’interno della gola, causando la gola per stringere o da vicino.

i Sintomi Respiratori
Respiro sibilante, senso di oppressione alla gola e difficoltà respiratorie sono sintomi comuni di una reazione allergica agli antibiotici. Gonfiore della lingua e della gola può causare difficoltà di respirazione e dispnea nel vostro bambino. Le vie aeree che porta il bambino polmoni può diventare ristretto, e i suoi polmoni la capacità di elaborare l’ossigeno può essere compromessa. Questo può essere estremamente pericoloso, in modo da cercare l’attenzione medica immediata per il vostro bambino.

Anafilassi
La più grave reazione allergica agli antibiotici, noto come risposta anafilattica, può essere fatale. Un anaphalylactic reazione all’antibiotico di solito è immediato, e i sintomi includono gonfiore della gola o della lingua, difficoltà respiratorie, dispnea, vertigini, vomito, diarrea, dolore addominale, calo della pressione sanguigna, vertigini o perdita di coscienza. L’anafilassi è estremamente pericolosa reazione che può portare a morte, quindi chiamare i servizi di emergenza immediatamente un medico per il vostro bambino.

Ricerche Correlate
A Perdere Peso. Sentire Grande! Cambia la tua vita con MyPlate da LIVESTRONG.COM OBIETTIVO Guadagno di 2 sterline a settimana
Guadagno di 1,5 kg a settimana
Guadagno di 1 sterlina a settimana
Guadagno di 0,5 sterlina a settimana
Mantenere il mio peso attuale
Perdere 0.5 sterlina a settimana
Perdere 1 sterlina a settimana
Perdere 1,5 kg a settimana
Perdere 2 sterline a settimana
SESSO Femmina
Maschio
ETÀ lbs. PESO ft. in. ALTEZZA OTTENERE IL MIO OBIETTIVO DI CALORIE CHE SI POTREBBE ANCHE COME
Dosaggio Quantità di Amoxicillina per i Bambini Quali Sono I Sintomi di una Penicillina Reazione? L’uso di questo sito web implica l’accettazione delle LIVESTRONG. Il materiale pubblicato su LIVESTRONG.COM è solo per uso didattico. Esso non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico professionale, la diagnosi o il trattamento. LIVESTRONG è un marchio registrato della Fondazione amoxicillina prezzo senza ricetta LIVESTRONG. LIVESTRONG Foundation e LIVESTRONG.COM non approva qualsiasi dei prodotti o servizi che sono pubblicizzati sul sito web. Annuncio Scelte

Una vera allergia alla penicillina è noto che si verificano in meno del 10% dei pazienti esposti alla penicillina. 1, 2 La cross-reattività alle cefalosporine è stato segnalato per essere di circa il 8% e il 18% in pazienti con documentata allergia alla penicillina. Vero allergica di tipo I sono reazioni IgE mediate, con uno spettro di presentazione che vanno dall’orticaria alla grave shock anafilattico.1, 2

anello beta-lattamici è stato implicato come la struttura responsabile per la reattività crociata tra le penicilline e le cefalosporine.3 Tuttavia, essi differiscono per il fatto che il 5-membered thiazolidine anello di penicillina viene sostituito con un 6-membered dihydrothiazine anello in cefalosporine. I primi rapporti di cross-reattività potrebbe essere stato sovrastimato in quanto, prima del 1989, le cefalosporine di prima generazione prodotti dall’Cephalosporium acremonium stampo contenuta piccola quantità di penicillina. Le catene laterali sono state segnalate di giocare un ruolo nelle reazioni allergiche ai beta-lattamici, e l’incidenza di reattività crociata tra penicilline e cefalosporine, con la stessa catena laterale è di 12% al 38% .3 Per esempio, cefalosporine, recante una catena laterale simile a benzilpenicillina può essere più probabile che cross-reagiscono con le penicilline. Cefadroxil, cephalexin, cefaclor, cefprozil, cefadroxil avere 7-posizione catene laterali simile a quella di ampicillina e amoxicillina (Tabella 1).3 In un piccolo studio di pazienti con allergia all’amoxicillina, ma la tolleranza di benzilpenicillina e phenoxymethyl penicillina, i pazienti sono stati sfidati con cefadroxil e cefamandolo. Cefadroxil possiede lo stesso lato della catena del amoxicillin mentre cefamandolo non. Otto dei 21 pazienti arruolati ha avuto una reazione allergica al cefadroxil mentre nessuno ha reagito alla cefmandole.4

Una meta-analisi ha dimostrato che, in pazienti con una storia di allergia alla penicillina rispetto a quelli senza un penicllin allergia, c’è un rischio di cross-reattività con cefalosporine specifici per il tipo di cefalosporine di generazione.5 Questa meta-analisi ha confrontato il tasso di reazione allergica in pazienti con e senza un’allergia alla penicillina o amoxicillina. I pazienti con allergia dato una cefalosporina di prima generazione aveva un rapporto di probabilità a favore di cross-reazione di 4.79. amoxicillina prezzo senza ricetta Nei pazienti trattati con una seconda e una cefalosporina di terza generazione, il rapporto di probabilità a favore di un cross reazione è stata 1.13 e 0,45, rispettivamente. La prima generazione cefalosporine si è dimostrato il più cross-reattività (O: 4.79) con le penicilline, suggerendo le catene laterali di giocare un ruolo nella antigenicità. 1, 5, 6 Le catene laterali di più di prima generazione cefalosporine sono simili a quella della penicillina, mentre le catene laterali di ultima generazione cefalosporine non sono strettamente correlati.5, 6 Basato su prove, l’American Academy of Pediatrics approva l’uso di seconda e terza generazione cefalosporine in pazienti allergici alla penicillina senza una grave reazione (cioè, non IgE mediata).1 la Cross-reattività è molto probabile tra i composti che condividono una simile catena laterale e quindi le terapie alternative dovrebbero essere utilizzati. La desensibilizzazione può essere considerato, se non c’è alternativa terapeutica nel paziente con allergia. I pazienti che hanno sperimentato un IgE mediata allergia alla penicillina non deve essere prescritta una cefalosporina a causa della gravità della reazione e la possibilità di cross-reattività. La prescrizione di antibiotici cefalosporine in pazienti con una storia di allergia alle penicilline dovrebbe essere fatto con cautela e con un monitoraggio adeguato.

Tabella 1. Simile Struttura di 7-Posizione Catene Laterali di Cefalosporine e Penicilline: Possibile Cross-Reattività all’interno del Gruppo

* = Non disponibile in Stati Uniti

Adattati da Pichichero ME. Pediatria. 2005;115(4):1048-1057.

References:

Pichichero ME. Una Recensione di Prova a Sostegno della American Academy of Pediatrics Raccomandazione per la Prescrizione di Antibiotici Cefalosporine per Pazienti Allergici alla Penicillina. Pediatria. 2005;115(4):1048-1057. http://pediatrics.aappublications.org/cgi/content/full/115/4/1048

Apter AJ, Kinman JL, Bilker WB, Herlim M, Margolis DJ, Lautenbach E, Hennessy S, Strom BL. C’è la Reattività crociata Tra Penicilline e Cefalosporine? L’American Journal of Medicine. 2006;119:354.e11-354.e20.

Novalbos Una, Sastre J, Cuesta J, De Las Heras M, Lluch-Bernal M, Bombin C, Quirce S. la Mancanza di una cross-reattività alle cefalosporine tra i pazienti allergici alle penicilline. Sperimentali e clinici di Allergia. 2001;31:438-443.

Miranda, Blanca M, Vega JM, Moreno F, Carmona MJ, Garcia JJ, Segurado E, Justicia JL, Juarez C. di Cross-reattività tra penicillina e cefalosporine con lo stesso lato della catena. Journal of Allergy e Immunologia Clinica. 1996;98(3):671-677.

Pichichero ME, Casey JR. Uso sicuro di selezionato le cefalosporine in i pazienti allergici alla penicillina: Una meta-analisi. Otolaryngology-Head and Neck Surgery. 2007;136:340-347.

Antunez C, Blanca-Lopez N, Torres MJ, Mayorga C, Perez-Inestrosa E, Montanez MI, Fernandez T, Bianco M. Immediate le reazioni allergiche alle cefalosporine: Valutazione di cross-reattività con un pannello di penicilline e cefalosporine. Journal of Allergy e Immunologia Clinica. 2006;117:404-410.

Beta-lattamici. http://www.life.umd.edu/classroom/bsci424/Images/PathogenImages/BetaLactam.

Accedere al 4 giugno 2007

la Penicillina. http://www.biology.ualberta.ca/people/mike_harrington/biol107/penicillin. Accede 4 giugno 2007

Cefalosporine. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/ae/Cephalosporin-nucleus.png/220px-Cephalosporin-nucleus.png. Letta, il 4 giugno 2007.

Lascia un commento