Quali Sono Antibiotici Comunemente Usati Per I Malati Di Cancro?

il Cancro si verifica quando le cellule anormali duplicati in un incontrollabile tasso e invadere con vari tessuti in altre parti del corpo. Trattamenti per il cancro gamma, dal semplice al complesso, le procedure chirurgiche, oltre a radioterapia e chemioterapia. Gli antibiotici sono usati per prevenire e combattere le infezioni che possono derivare da alcuni di questi trattamenti. Tuttavia, i medici devono somministrare antibiotici per evitare reazioni allergiche e possibile tossicità.

Promosso da Tipi di Cancro

I tipi più comuni di cancro includono: carcinoma, sarcoma, leucemia, linfoma, mieloma multiplo e tumori del sistema amoxicillina acido clavulanico nervoso centrale. Il vostro patrimonio genetico e la vostra famiglia storia medica sono significativi fattori che contribuiscono alla vostra suscettibilità al cancro. Fattori ambientali e di esposizione noti agenti cancerogeni sono stati trovati per contribuire ad un aumento dell’incidenza del cancro.

Tipi di Trattamenti

le Decisioni riguardanti i trattamenti dipendono in larga misura dal tipo di tumore e la fase in cui il tumore è progredito. Perché le cellule tumorali invadono molte parti del corpo contemporaneamente, una combinazione di terapie mirate sono necessari per combattere questa malattia. La chemioterapia o la radioterapia distrugge le cellule sane insieme con le cellule tumorali, lasciando il corpo debole e non in grado di combattere le infezioni. Procedure chirurgiche comportano la rimozione di tumori o per via parenterale in pazienti con non-cellule cancerose, o trapianti.

Profilassi Antibiotica

pazienti con Tumore sottoposti a chirurgia richiedono spesso l’uso di antibiotici prima di un intervento chirurgico per prevenire l’infezione. Senza antibiotici, batteri durante l’intervento chirurgico per rimuovere i tumori potrebbero invadere il flusso sanguigno e infettare altre zone del corpo. Gli antibiotici utilizzati come profilassi aumenta il cancro pazienti con un sistema immunitario compromesso durante la chirurgia o la chemioterapia.

Tipi di Antibiotico Profilassi

gli Antibiotici utilizzati per la profilassi terapia sono amoxicillin, un tipo di penicillina. Fluorochinoloni, come la ciprofloxacina (Cipro) e trovafloxacin (Trovan), sono anche comuni. Cefalosporine sono preferiti come profilassi chirurgica. Tali antibiotici includono cefazolina (noto anche come Ancef e Kefzol), cefamandolo (Mandol) e cefotaxime (Claforan).

Precauzioni

è importante per i malati di cancro di essere a conoscenza delle precauzioni che accompagnano i loro farmaci. I loro sistemi devono concentrarsi sulla lotta contro il cancro, non reazioni avverse agli antibiotici. I pazienti che sono allergici alla penicillina, si dovrebbe evitare di cefalosporine. Diarrea, nausea o vomito devono essere segnalati al medico il più presto possibile. Informare sempre il vostro medico di eventuali altri farmaci che sta assumendo per evitare le interazioni tra farmaci. Segui il tuo farmacista istruzioni e contattare il medico o il farmacista con ogni preoccupazione.

Ricerche Correlate
Riferimenti
US National Institutes of Health: National Cancer Institute, il Cancro Termini
Le Questioni Mediche
Enciclopedia della Chirurgia: la Profilassi Antibiotica Definizione

Photo Credit Immagine Flickr.com, per gentile concessione di psyberartist
Promosso Da Zergnet

Di più su amoxicillina per quanti giorni sulla nostra home page.

Lascia un commento