Quali Sono I Trattamenti Per UTI In Dogs?

il Trattamento per cani di infezioni del tratto urinario dipende da ciò che sta causando il problema. Oltre all’infezione, il vostro cane potrebbe soffrire di calcoli nella vescica, che può causare l’ostruzione. Più semplice di infezioni del tratto urinario risolvere con il trattamento antibiotico, anche se nei casi più ostinati potrebbe richiedere la commutazione di farmaci e un lungo regime. In aggiunta alla terapia antibiotica, il vostro veterinario può prescrivere farmaci per il dolore, in forma di farmaci anti-infiammatori.

Minzione può sembrare doloroso per il vostro cane.

(4774344sean/iStock/Getty Images) Promosso da cane può sviluppare una infezione delle vie urinarie, ma i cani più anziani sono più vulnerabili rispetto ai giovani canini. Le femmine sono più inclini a queste infezioni rispetto ai maschi. I sintomi includono minzione frequente, sforzo durante la minzione, sangue nelle urine, puzzolente di urina urinare in luoghi inappropriati-di solito in luoghi chiusi, dove si noterà. Minzione può sembrare doloroso per il vostro cane. Mentre si dovrebbe prendere il vostro cane dal veterinario il più presto possibile dopo la comparsa di sintomi, se il vostro cane non può urinare a tutti, che è un’emergenza.

Dal momento che la maggior parte canino infezioni del tratto urinario coinvolgere infezione batterica, il veterinario probabilmente prescrivere antibiotici per il vostro animale domestico. Solitamente, l’infezione coinvolge più di un tipo di batteri, con culture urina rivelando i colpevoli. Comuni farmaci utilizzati per il trattamento di canino infezioni del tratto urinario sono amoxicillin cefadroxil, doxiciclina e enrofloxacina. Mentre questi farmaci sono somministrati quotidianamente in forma di pillola, il vostro veterinario può scegliere di iniettare il vostro cane con cefovecin, una lunga durata l’antibiotico, che riduce la necessità di farmaco quotidiano. Quando la somministrazione di antibiotici, dare il vostro cane il farmaco come indicato dal veterinario, con o senza cibo-per il tempo consigliato. A seconda del farmaco e i batteri, il vostro cane riceve antibiotici per una settimana per 21 giorni.

il Vostro veterinario può prescrivere una dieta speciale per il vostro cane progettato per mantenere la salute del tratto urinario e prevenire la recidiva di infezione del tratto urinario. Se il vostro cane ha cristalli di struvite o pietre nella sua vescica, una ricetta di dieta potrebbe sciogliere. Queste diete sono disponibili in scatola e secco forme. Dal momento che sono ad alto contenuto di sodio — incoraggiare i cani a bere di più e svuotare la vescica — non sono adatte per gli animali con malattie renali.

Se la pietra che ostruisce l’uretra, il vostro cane richiede un immediato intervento chirurgico.

le infezioni del tratto Urinario possono essere il risultato di calcoli nella vescica. Il vostro veterinario per vedere queste pietre su un X-ray. Se la pietra che ostruisce l’uretra, il vostro cane richiede un immediato intervento chirurgico. È possibile rimuovere le pietre di piccole dimensioni per mezzo di un catetere, o attraverso un cistoscopio. Quest’ultimo è un endoscopio per il sistema urinario. Il veterinario analizza la composizione di qualsiasi amoxicillina effetti collaterali pietra rimossa. Se la pietra è di struvite, il vostro veterinario può prescrivere una dieta per sciogliere corrente pietre e prevenire la formazione di pietra futuro.

Ricerche Correlate
Riferimenti
Pet MD: Infezione del Tratto Urinario Inferiore (Batterica) in Cani
Merck Veterinario Manuale: Batteriche, Infezioni Del Tratto Urinario
VCA Ospedali Animali: Cistite nel cane
University of California Davis School of Veterinary Medicine: Protocollo per la Struvite Scioglimento in Cani e Gatti
VCA Ospedali Animali: le Pietre di Vescica nei Cani
Promosso Da Zergnet

È possibile trovare maggiori informazioni su amoxicillina mylan generics – https://uomosalute.org/amoxicillina.html – sulla nostra homepage.

Lascia un commento