Quando Il Bullismo Iniziare?

stavo scrivendo il tempo sul Tegan sign-out foglio a scuola, raccogliendo la sua quotidiana della nota e di coppe holding ultimo sorso di latte. Ho guardato verso il basso per vedere il suo occhio destro è nella vaschetta con l’acqua, con le lacrime giù per la guancia. La pelle intorno al suo occhio sembrava rosso e accaldato, come era stato sfregamento per un’ora.

“hai bump?” Ho chiesto. Lei annuì esitante. “Dove?”

“laggiù”, ha detto e ha aperto un angolo della stanza. Abbassò la testa e si chinò verso di me, si coprì gli occhi.

C’era qualcosa di diverso la sua reazione. Di solito ne sarei molto loquace su ciò che era accaduto. Ha detto qualcosa come, “mi imbatto in un mio occhio cadde” o “mi imbatto in una tabella, la Mamma,” ma lei sembrava più sconcertato, visibilmente turbato su tutto quello che era successo.”

“non sappiamo cosa è successo”, ha detto la sua insegnante. “Abbiamo letteralmente appena notato a destra prima di voi è venuto.”

“stai bene, Tegan?”

“il Mio occhio. Fa male.”

aveva appena finito due settimane di antibiotici per la congiuntivite in entrambi gli occhi, una brutta infezione all’orecchio in entrambe le orecchie. Ho immaginato di squirting amoxicillin in marmellata di fragole, spalmato su un crostino di muffin inglese nella speranza di essere più commestibili.

Si diresse verso l’auto e ho cliccato nella nostra cinture di sicurezza, iniziato la nostra auto a casa, la solita conversazione.

“che Cosa hai fatto oggi, Tegan?”

“non posso giocare fuori con Danny e Jason. Vado giù la diapositiva.”

“ti sei divertito?”

“Sì.”

“Cos’altro hai fatto?”

guardò in basso verso il suo giro. “Gabrella push me.”

“l’Ha fatto?”

“Sì.” Guardava fuori dalla finestra e si voltò, intrecciò le sue mani.

“oggi A scuola?”

“Sì. Gabrella push me. Gabrella dito nell’occhio.”

“Prima la Mamma venuto a prenderti?”

“Sì.” Lei mi guardò con umiltà, alzò le spalle e tirato verso l’interno.

Questa non era la prima spinta da Gabriella.* Tegan mi aveva detto questo in altri giorni, mentre la condivisione che lei aveva letto un libro su camion o ballato in una carta gonna che aveva fatto. Le sue storie sempre in armonia con le sue note, la sua arte appesa mollette.

ho sentito la Mamma ira luce in me, nella foto questo cherubino-di fronte bambino spingendo il mio Tegan prima di dare il suo finto timido sguardo dietro il maestro. La prossima volta, ho pensato, mi sarà sicuramente di dare a quel bambino la puzza occhio.

Navigano i loro sentimenti, come trattare gli altri.

naturalmente, Gabriella, è solo un bambino. I più piccoli colpire e spingere. Si prova e sperimentare. Si vuole le cose a modo loro. Navigano i loro sentimenti, come trattare gli altri. Si impara ciò che è giusto e sbagliato, di causa ed effetto, azione e conseguenza.

mi chiedo se, quando fanno i ragazzi superare quella soglia? Quando dovrebbe conoscere meglio?

penso sul mio trecce di essere tirato, un po ‘ di ragazze in giro. Mani dietro la mia schiena, pugni lanciati. L’ignorare e di esclusione, il su-e-giù sguardi, il compassato sguardi scopo di farvi sentire inutile.

Quando inizia? Di certo non finisce.

Come una mamma che desidera proteggere mia figlia dalla “mean girls”, catty ragazze, competitivo e ragazze gelose. Le ragazze che si strappano e non costruire. Le ragazze che hanno l’obiettivo di diminuire, che si sentono così insicuri di loro stessi che devono fare gli altri si sentono come meno.

voglio la circondano, con le belle ragazze, lo stand-up-per-ogni-altre ragazze. Il vero amico delle ragazze. I-accettare-è-come-si-sono ragazze. La sicura di sé delle ragazze. La quota-in-your-risate, festeggiare-il-tuo-la felicità, l’essere-con-voi-attraverso-il-duro-roba ragazze.

Poiché il media delle ragazze non vanno da nessuna parte. Ma si spera che le belle ragazze possono costruire alta, si aiutano a vicenda per essere forte, sicuro e incrollabile. Perché loro sono autentici e tipo, perché non trattare gli altri come si vorrebbe essere trattati.

Per ulteriori informazioni su dopo quanti giorni fa effetto l’antibiotico amoxicillina gentilmente visitate il nostro sito.

Lascia un commento