Quanto Tempo Ci Vuole Per Amoxicillin A Lavorare Su Di Un Mal Di Denti?

Promosso da Wikimedia Commons a partire Dal amoxicillina è un antibiotico, non è un antidolorifico, è importante per determinare la causa del mal di denti. Ci sono molte possibili ragioni per cui un dente a causa del dolore, tra cui un dente incrinato, malattie gengivali, un ascesso, di impatto, eruzione e spasmi muscolari. La causa più comune di mal di denti è una cavità dentale. Quando si primo avviso di un mal di denti, andare a un dentista, dal momento che, se la causa del mal di denti è batterica, avrai voglia di ottenere il giusto farmaco prima che l’infezione si diffonde. Un dentista può anche determinare che il mal di denti è legato a un’infezione all’orecchio, il problema del seno o la malattia di cuore invece di essere legati ai denti o mandibola. Il motivo che i dentisti spesso prescrivono un antibiotico quando un mal di denti si verifica perché molti mal di denti che causano condizioni possono essere esacerbate da il buono e il cattivo batteri nella bocca. Dal momento che il trattamento non è sempre immediata opzione, il rischio di infezione devono essere tenuti a bada fino a quando il trattamento può verificarsi.

Questo porta a fori nelle pareti dei batteri e cellule morte poco dopo.

Digital Vision./Digital Vision/Getty Images Amoxicillina è un antibiotico appartenente alla stessa famiglia della penicillina, e viene prescritto per il trattamento di infezioni causate da batteri. Amoxicillina è un interferente della parete cellulare la creazione di batteri, distruggendo i batteri capacità di certi legami si verificano. Questo porta a fori nelle pareti dei batteri e cellule morte poco dopo. L’antibiotico è usato per trattare molti tipi diversi di batteri, ed è stato prescritto per la cute o dei tessuti molli, vie aeree superiori e inferiori, le infezioni delle urine, del sangue e degli organi infezioni, infezioni sessualmente trasmissibili e infezioni dentali. amoxicillina e acido clavulanico Il farmaco di solito dura circa tre giorni per iniziare a lavorare su un mal di denti. Questo è quanto tempo ci vuole per abbastanza amoxicillin costruire per attaccare i batteri che causano il dolore del dente. C’è qualche generale preoccupazione circa l’uso di antibiotici, leader di batteri antibiotico-resistenti, così consultare il proprio medico se questo è un problema tuo.

Thinkstock/Comstock/Getty Images Ci sono tre obiettivi principali quando si tratta di curare un mal di denti: curare eventuali infezioni, preservare il dente e prevenire eventuali complicazioni. Se il dente è troppo gravemente infettato, potrebbe essere necessario rimuovere immediatamente l’infezione deve essere rimosso chirurgicamente. C’è una possibilità che amoxicillin non funziona a causa di batteri resistenti o perché il batterio si è diffuso troppo già. Se i batteri si diffondono, possono infettare i tessuti molli, ossa mascellari o altre parti del corpo. Questo è il motivo per cui si deve agire in fretta su un mal di denti e il trattamento con amoxicillina o qualche altro antibiotico, e monitorare il dente in modo da garantire che si sta migliorando.

BananaStock/BananaStock/Getty Images Ricerche Correlate
Riferimenti
Amoxil (Amoxicillin)
Le Cause Del Mal Di Denti
Ascesso Del Dente
Promosso Da Zergnet

Lascia un commento