Sono Veramente Allergici Alla Penicillina?

Circa il 10% delle persone riferisce di avere una allergia alla penicillina con il loro medico. Evitando ogni tipo di penicillina antibiotici possono ridurre drasticamente i farmaci che il medico può selezionare e mettere più a rischio di rimanere a corto di opzioni, se l’infezione è dovuta a un ceppo resistente.

L’orticaria l’aspetto di piccole vesciche e sono piene di liquido.

la Gente legare tutti i tipi di eventi avversi come le allergie, ma questo è un errore che può avere conseguenze importanti. Con decine e decine di farmaci costruito fuori della base di penicillina core chiamato anello beta-lattamici, non si vuole escludere il loro utilizzo se non è necessario. Solo circa l ‘ 1% di persone che hanno immunoglobulina G (o IgG) mediata allergie penicilline, quelli che provocano l’orticaria, la gola, la bocca, gonfiore del viso, che può causare respiro affannoso e può essere in pericolo di vita. Essi non devono assumere penicilline come ampicillina, amoxicillina e Augmentin® dal momento che il rischio di recidiva è alto. L’orticaria l’aspetto di piccole vesciche e sono piene di liquido. Diarrea e mal di stomaco sono due cose che la gente consideri la penicillina allergie, ma non lo sono, sono solo effetti collaterali dei farmaci. Allo stesso modo, un corpo eruzione cutanea che è fatta di piccoli puntini rossi è chiamato un maculare, rash, non sono orticaria. Un rash maculare non è piacevole, ma non è in pericolo di vita quindi se non ci sono altre buone opzioni, è ragionevole utilizzare una penicillina di nuovo e di accettare che una eruzione cutanea può provocare.

Se non si riesce a ricordare, può essere utile per avere un test cutaneo. I test cutanei possono determinare in modo sicuro se le persone non hanno una vera allergia 97% del tempo. Questo è il modo migliore per fare prima si sono mortalmente malato a causa di un’infezione in modo che quando arriva il momento, sarà il medico a sapere quali opzioni sono disponibili. La prossima cosa che dobbiamo parlare sono i cugini di penicilline, cefalosporine, che includono farmaci come Keflex®, Ceclor®, e ceftriazone.

Prima del 2005, la gente presume che se si avesse una vera allergia alla penicillina, si poteva prendere amoxicillina e pillola una cefalosporina. Tuttavia, la realtà è che le persone con vera allergia alla penicillina, solo circa il 2% di persone che hanno anche un IgG mediata allergia a una cefalosporina e, in molti casi, le cefalosporine ha un lato in comune, a catena, con una penicillina. Per esempio, amoxicillina e ampicillina condividere una catena laterale con Keflex®, Ceclor®, e quattro altre cefalosporine, ma non con gli altri 19 cefalosporine.

HOST: Così che cosa è il take home message, cosa si potrebbe fare con queste informazioni?

DR BIANCO: Se sapete di avere qualcosa di diverso da orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore di cui abbiamo discusso, non dire alla gente che si dispone di una allergia. Se non siete sicuri o se si aveva sempre evitato, perché un membro della famiglia aveva una allergia alla penicillina, ottenere pelle testato per determinare se o non si può essere trattati con questa classe di farmaci. Se vuoi davvero avere una allergia alla penicillina, si può ancora trovare una cefalosporina che potrebbe funzionare per voi, ma il medico può non conoscere le più recenti ricerche e di un semplice promemoria si può aiutarli a valutare le opzioni con gli occhi freschi.

Lascia un commento