Trattamento Della Malattia Di Lyme Per I Cani

È bello trascorrere del tempo all’aria aperta con il vostro cucciolo, ma se si vive in alcune parti degli Stati Uniti, è necessario prestare attenzione in più per proteggere voi e il vostro cane da malattia amoxicillina acido clavulanico a cosa serve di Lyme. Se il vostro cucciolo che raccoglie una zecca infetta, il suo trattamento sarà abbastanza semplice. La parte difficile della malattia di Lyme è di ottenere una diagnosi definitiva.

Promosso Da Zecche Malattia di Lyme

Se un segno di spunta portando il batterio Borrelia burgdorferi ha la cena con — o, più precisamente, su — il vostro cane, il vostro cane è a rischio di sviluppare la malattia di Lyme. Ci vuole un po ‘ per il segno di spunta per trasmettere i batteri; Università di Stato di Washington afferma che la ricerca dimostra che dura circa 24 ore per la zecca di infettare il suo ospite. Se siete stati infettati, probabilmente vedrete una eruzione cutanea simile ad un bersaglio, o occhio di bue, entro 30 giorni, ma i sintomi non sono così evidenti nel vostro cane.

Cercando di Diagnosticare la Malattia di Lyme

Un cane può risultare positivo al test per la malattia di Lyme tra due e cinque settimane dopo l’infezione, tuttavia, può richiedere fino a cinque mesi per i sintomi di presente; spesso non è presente. Comuni sintomi di infezione includono zoppia da infiammazioni articolari, perdita di appetito, letargia, febbre e disidratazione. La malattia di Lyme, i sintomi possono mimare altre malattie, che richiedono specifici test per confermare la diagnosi. Due esami del sangue, il test degli anticorpi e la reazione a catena della polimerasi di prova, può confermare la presenza di batteri, che però comportano un rischio di risultati falsi negativi. A complicare ulteriormente il problema è che la maggior parte infetta i cani non mostrano sintomi. Molti veterinari in aree a rischio di eseguire test di routine durante le annuali esami, quando molti cani asintomatici sono diagnosticati.

Opzioni di Trattamento

gli Antibiotici sono il trattamento standard per un cane con malattia di Lyme. La Cornell University College di Medicina Veterinaria consiglia un antibiotico tetraciclina, ad esempio, doxiciclina o una penicillina-come antibiotico, come il ceftriaxone o amoxicillina, a seconda del singolo cane. La scelta di un antibiotico deve essere somministrato per tre o quattro settimane, a causa Borrelia burgdorferi ha la tendenza a soffermarsi nei cani. Se il cane ha la funzione renale anormale, il farmaco periodo, potrebbe essere necessario prolungare e il cane può avere bisogno di una dieta di regolazione per ridurre al minimo i problemi del rene. Occasionalmente, il veterinario può prescrivere un anti-infiammatorio o di corticosteroidi, tuttavia questi sono per il solo conforto e non di aiuto nella guarigione, e si può celare l’efficacia degli antibiotici. Il Cane Tutto i rapporti del Journal ledum può essere un’efficace alternativa di trattamento. Altri trattamenti alternativi per discutere con il vostro veterinario includono terapie a base di erbe come la spirocheta, la propoli, e teasel tintura di radice.

La Domanda di Trattamento

La stragrande maggioranza dei cani con malattia di Lyme non mostrano sintomi. Successivamente, c’è grande disaccordo all’interno del veterinario comunità se il trattamento di un cane infetto che non è clinicamente malati. Nel 2005, l’American College of Veterinary Internal Medicine ha dichiarato che non era chiaro che un cane infetto con rene sano e esami del sangue devono essere trattati. Il rischio di non trattare la malattia di Lyme è che i reni del cane possono essere influenzati negativamente. Le proteine prodotte dalla malattia organismi innesca il sistema immunitario del cane di produrre grandi quantità di anticorpi. Gli anticorpi non sono particolarmente efficaci a uccidere offendere e batteri intrappolati nei reni e sistema di filtraggio. Questo può portare a glomerulonefrite, che a poco a poco distrugge i reni sangue abilità di pulizia. I veterinari spesso condurre i test annuali per monitorare la malattia di Lyme-cane positivo della funzione renale.

VeterinaryPartner.com: la Malattia di Lyme
2ndChance.info: Tutti Circa la Malattia di Lyme nel Cane — Cosa Fare Quando il Vostro Cane Test Positivo
Massachusetts Società per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali–Angell Animal Medical Center: la Malattia di Lyme nei Cani
VCA Ospedali Animali: la Malattia di Lyme nei Cani
PetMD: la Malattia di Lyme nei Cani
Washington State University College di Medicina Veterinaria: il Vostro Animale domestico e la Malattia di Lyme
Tutto il Dog Journal: i Sintomi Che il Vostro Cane Può Avere la Malattia di Lyme e Come trattarla

Photo Credit igorr1/iStock/Getty Images
Promosso Da Zergnet

Lascia un commento