Tutto Quello Che Devi Sapere Su Amoxicillin

l’Amoxicillina è uno dei più comunemente prescritti antibiotici negli Stati Uniti. Sembra come esso è utilizzato per quasi tutto. Frequentemente, le persone di report prendendo per chiarire le cose, come un raffreddore o l’influenza, anche se non c’è alcun vantaggio per l’assunzione di antibiotici per una infezione virale. In realtà, è vero il contrario. L’assunzione di antibiotici quando non sono necessari, possono fare molto più male che bene nel lungo periodo, in quanto porta l’antibiotico-resistenza.

più Forte e più letali batteri che sono più difficili da trattare è una minaccia per tutti noi.

Tuttavia, questo non significa che non si dovrebbe mai prendere antibiotici. Amoxicillin in particolare, può essere molto utile, soprattutto per le malattie dell’infanzia, come le infezioni dell’orecchio e mal di gola.

Se è stato prescritto per voi o il vostro bambino, ecco che cosa avete bisogno di sapere.

Come Funziona

Non smettere di virus.

l’Amoxicillina è una penicillina-come antibiotico usato per trattare molti tipi di infezioni. Agisce bloccando la crescita dei batteri. Non smettere di virus. I virus non sono uccisi da amoxicillin (o qualsiasi altro tipo di antibiotico. I virus causano il raffreddore, l’influenza (influenza) e molti altri tipi di malattie comuni. Il vostro fornitore di assistenza sanitaria può aiutare a determinare se la vostra malattia è causata da un virus o batteri.

la Maggior parte delle persone esperienza minimo di effetti collaterali durante l’assunzione di amoxicillina. I più comuni sono:

Più gravi effetti collaterali possono includere:

Se si nota uno di questi sintomi, contattare il proprio fornitore di assistenza sanitaria. Se si hanno difficoltà di respirazione o altri segni di una grave reazione allergica, consultare immediatamente un medico.

Come Prendere

Amoxicillin è disponibile in molte forme, sotto vari nomi di marca e in forma generica. Può essere venduto come Amoxil, Amoxil Gocce Pediatriche, Larotid Sospensione, Moxtag o generico amoxicillin. Tutte contengono lo stesso principio attivo.

si tratta di una sospensione liquida, concentrato gocce pediatriche, masticabile, di capsule o compresse. Il più delle volte viene prescritto da prendere ogni 8 o 12 ore, e deve essere assunto alla stessa ora ogni giorno. amoxicillina stomaco pieno o vuoto Se si dimentica una dose, la prenda non appena si ricorda. Se è vicino al tempo di prendere la dose successiva, saltare la dose. Non raddoppiare la dose se avete perso uno.

Se il vostro medico ha prescritto amoxicillina per voi o il vostro bambino, dare esattamente come prescritto. Non smettere di prendere il farmaco solo perché si sente meglio e non se la prenda più di quanto prescritto. Arresto del farmaco troppo presto non può uccidere completamente l’infezione e permette ai batteri di diventare più forte e resistere agli antibiotici, il che significa che l’infezione può tornare e potrebbe essere più difficile da trattare. Quando la gente non prende i loro antibiotici come prescritto, essa contribuisce al vero problema della resistenza agli antibiotici.

Quando Uso Attenzione

Se siete in stato di gravidanza, hanno malattie renali, allergie, asma, febbre da fieno, orticaria o fenilchetonuria, informi il medico circa le vostre condizioni prima di prendere amoxicillina.

Se avete mai avuto una reazione allergica alla penicillina o alla penicillina come antibiotico, discutere con il vostro fornitore di assistenza sanitaria. Potrebbe essere necessario prendere qualcosa di diverso amoxicillin per la tua malattia. Sempre discutere di altri farmaci – di cui oltre il contatore e a base di erbe o integratori naturali con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere amoxicillina.

Fonti:

“Amoxicillina”. I farmaci, Erbe e Integratori 21-Lug-15. American Society of Health-System Farmacisti. US National Library of Medicine. US Dipartimento di Salute e Servizi Umani. National Institutes of Health.

Di più su amoxicillina effetti collaterali (homepage) sulla nostra home page.

Lascia un commento