Zecca Del Cane Malattie

NEW YORK (Reuters Health) – i Pediatri dovrebbero valutare attentamente i bambini con infezioni dell’orecchio, naso che cola e mal di gola prima di dare loro gli antibiotici, i medici ha detto oggi.

gli Antibiotici solo aiutare ad abbreviare i bambini ” malattia se i loro sintomi sono causati da batteri e non da un virus, l’American Academy of Pediatrics (AAP) Comitato sulle Malattie Infettive notato.

Eppure, gli studi dimostrano molti bambini e adulti vengono somministrati i farmaci per tosse e raffreddore causata da virus. Che aumenta il rischio di resistenza agli antibiotici, senza fare i pazienti di ogni bene.

“la Gente tende a non riconoscere quanto grande di un problema di questo è,” Dr. Theoklis Zaoutis detto.

Egli è un membro dell’AAP comitato e malattie infettive specialista presso l’Ospedale pediatrico di Filadelfia, in Pennsylvania.

Secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, almeno 2 milioni di Americani ottenere infettati con batteri antibiotico-resistenti di ogni anno e 23.000 morire come risultato. Qualsiasi uso di antibiotici appropriati o non contribuisce al rischio di resistenza.

gli Antibiotici possono anche venire con effetti collaterali come la diarrea ed eruzioni cutanee, che rappresentano più di 150.000 visite medico tra i bambini di ogni anno. E occasionalmente causare gravi reazioni allergiche.

i Sintomi di infezioni batteriche e virali, infezioni respiratorie possono sovrapporsi, ha detto il comitato. Così i pediatri dovrebbero usare rigoroso criterio per decidere quando gli antibiotici sono garantiti.

Per le infezioni dell’orecchio, i bambini che hanno un forte dolore e le infezioni in entrambe le orecchie sono più probabilità di trarre beneficio da farmaci, l’AAP ha detto. Ma nella maggior parte dei casi, i sintomi scompaiono da soli – un aspettare e vedere l’approccio è un’opzione per i bambini più grandi che non sono in un sacco di dolore.

gli Antibiotici per il naso che cola e tosse dovrebbe essere utilizzato quando i sintomi sono gravi, sono stati intorno per un lungo periodo di tempo o sono sempre peggio. Quando i bambini hanno un mal di gola, i pediatri dovrebbero prova solo coloro che hanno alcuni sintomi come il gonfiore dei linfonodi o tonsille e febbre – mal di gola.

Quando gli antibiotici sono giustificati, la commissione ha raccomandato ai medici di prescrivere amoxicillin (commercializzato come Moxatag o DisperMox, fra gli altri nomi) o amoxicillin insieme con clavulanate (Augmentin) per bambini con otiti e sinusiti.

La combinazione, in particolare, provoca diarrea o altri problemi di stomaco tra un quarto e la metà dei pazienti, il Dottor Jeffrey Linder ha detto.

Se si sta andando a prendere qualcosa che possiede un alto tasso di eventi avversi, si dovrebbe essere maledettamente sicuro che sta per aiutare”, ha detto a Reuters Health. Linder, dal Brigham and Women’s Hospital di Boston, ha studiato la prescrizione di antibiotici, ma non è stato coinvolto nella nuova ricerca.

Per strep gola amoxicillina penicillina o è la migliore scommessa, il comitato ha scritto lunedì in Pediatrics, la rivista dell’AAP.

più Recenti, i cosiddetti antibiotici ad ampio spettro sono più probabilità di causare la resistenza.

“che Si desidera utilizzare l’antibiotico che ha il più stretto spettro, il che significa che sarà uccidere i germi che causano le infezioni, ma non sono danni collaterali su tutti gli altri batteri all’interno del nostro corpo,” Zaoutis ha detto a Reuters Health.

Linder ha detto una cosa che i medici possono avere bisogno di lavorare è raccontare i genitori quando non hanno bisogno di venire in ufficio. Per il raffreddore e altri virus, anche quelli che durano a lungo nel tempo – non c’è molto che i medici possono fare se non dire alla gente di aspettare fuori.

“Abbiamo ancora un sacco, un sacco di visite in assistenza sanitaria per queste infezioni respiratorie acute e non mi è chiaro che noi, come i medici, sono davvero aiutare i pazienti, e stiamo sprecando il tempo dell’uomo e il denaro”, Linder ha detto.

i Genitori possono anche giocare un ruolo importante nel fare in modo i loro bambini non ottengono antibiotici inutilmente, Zaoutis detto.

Parla con il medico e dire, ‘ho davvero bisogno di antibiotici? Quali sono i rischi e i benefici di mio figlio l’assunzione di un antibiotico?’,” ha raccomandato.

ORIGINE: http://bit.ly/cxXOG Pediatria, online 18 novembre 2013. Fare clic su per le Restrizioni.

le Zecche sono piccoli parassiti esterni che fissare saldamente i propri canini padroni di casa e succhiare il sangue. Come si nutrono, le zecche possono trasmettere vari organismi infettivi direttamente nel corpo del tuo cane. Antibiotici ad ampio spettro può efficacemente trattare la maggior parte delle zecche malattie a trasmissione se li si cattura nella loro fase iniziale. Per la comprensione di malattia da zecche può aiutare a riconoscere i sintomi in modo da poter ottenere il vostro cane dal veterinario in fretta, dandogli una migliore possibilità di una pronta guarigione.

Promosso dalla Malattia di Lyme

la malattia di Lyme è causata da un batterio (Borrelia burgdorferi trasmessa da zecche dei cervi. Una volta che il batterio entra nel vostro flusso sanguigno del cane, viaggia in tutto il corpo e si deposita nelle sue articolazioni. I sintomi di solito includono debolezza, rigidità e gonfiore delle articolazioni. Alcuni cani anche l’esperienza di perdita di appetito, stanchezza, depressione o febbre. Se non trattata, i cani possono soffrire di crisi epilettiche, insufficienza renale o problemi di cuore. I veterinari in genere il trattamento di malattia di Lyme con doxiciclina, ceftriaxone amoxicillina e acido clavulanico prezzo (https://uomosalute.org/amoxicillina.html) o amoxicillina. I cani devono prendere l’antibiotico per tre o quattro settimane, ma i sintomi spesso migliorano entro pochi giorni.

Rocky Mountain Spotted Febbre

Rocky Mountain spotted febbre è causata da un organismo (Rickettsia rickettsii) effettuate da varie zecche, tra cui legno zecche, Lone Star zecche e American cane zecche. I sintomi in genere compaiono in circa tre giorni e comprendono: febbre, dolori articolari, dolori muscolari, rigidità, letargia e lesioni della pelle. I casi gravi possono uccidere i cani provocando shock, collasso vascolare o emorragia. I veterinari utilizzano principalmente doxiciclina per il trattamento di Rocky Mountain spotted febbre. Il vostro cane avrà bisogno di prendere l’antibiotico per 14 a 21 giorni.

Ehrlichiosi Canina

Causato da cane marrone zecche infettate con bacterialike organismi (Ehrlichia spp.), ehrlichiosi è articolato in tre fasi. La fase acuta dura da 7 a 28 giorni, e sintomi includono appetito e perdita di peso, febbre e difficoltà respiratorie. Durante la fase subclinica, che dura da uno a quattro mesi, il cane non presenta sintomi come il suo sistema immunitario cerca di liberarsi della malattia. Se non è possibile, la fase cronica inizia e il vostro cane potrebbe soffrire di depressione, gonfiore agli arti, debolezza, anemia e problemi agli occhi. I veterinari di solito prescrivere doxiciclina, spesso per almeno sei settimane.

Canino Anaplasmosi

Anaplasmosi è causata da un batterio (Anaplasma phagocytophilum) trasportato da zecche dei cervi. Anaplasmosi i sintomi di solito comprendono affaticamento, debolezza, rigidità articolari, perdita di appetito e febbre. Alcuni cani anche sperimentare diarrea, vomito, difficoltà di respirazione o convulsioni. I veterinari in genere il trattamento di anaplasmosi con doxiciclina. I cani devono prendere l’antibiotico per 30 giorni, ma i sintomi spesso migliorano solo per 24 a 48 ore dopo l’inizio del trattamento.

Babesiosi Canina

babesiosi Canina è causata da protozoi del parassita (Babesia spp.) trasmessa dal cane marrone zecche e American cane zecche. I protozoi invade i globuli rossi e i trigger anemia sintomi, tra cui debolezza, gengive pallide e vomito. Alcuni cani anche esperienza di febbre, depressione, mancanza di appetito e perdita di peso. Babesiosi è generalmente trattata con due dosi di imidocarb diproprionate, un antiprotozoal agente, somministrato a 14 giorni di distanza.

Canino Bartonellosi

Trasmessa dal cane marrone zecche che trasportano un agente patogeno batterico (Bartonella spp.), bortonellosis può causare febbre, zoppia intermittente, anemia e perdita di peso. Se non trattata, l’infezione di cani potrebbe sviluppare fegato o malattie cardiache. I cani in genere ricevono antibiotici per tre o quattro settimane per eliminare le infezioni. Antibiotici comunemente usati includono doxiciclina, enrofloxacina e azitromicina.

Paralisi Zecche

Selezionare la paralisi può essere causato da zecche dei cervi, Lone Star zecche, cane zecche e Rocky Mountain wood zecche. Questa malattia si verifica quando una femmina tick rilascia un salivari neurotossina in un cane come lei feed. I sintomi iniziano in genere entro sette giorni di attacco e includono letargia, dolore muscolare e debolezza nelle gambe posteriori che progredisce rapidamente la paralisi di tutti e quattro gambe. Se il segno di spunta non è rimosso, i cani possono sperimentare insufficienza respiratoria, convulsioni o morte. Sintomi migliorano, entro 24 ore dopo la rimozione della zecca, e la maggior parte dei cani fare un recupero completo entro 72 ore. I veterinari spesso danno i cani anti-tick tossina siero per accelerare il processo di recupero.

Ricerche Correlate
Riferimenti
American Kennel Club Canine Health Foundation: Canino Di Malattia Da Zecche
VCA Ospedali Animali: Anaplasmosi in Cani
Compagno Di Malattie Trasmesse Da Vettori: Canino Bartonellosi — Patogeno
Oculista per Animali: Ehrlichiosi-Febbre da Zecca
La Merck Veterinario Manuale: Panoramica di Paralisi Zecche
VCA Ospedali Animali: Ehrlichiosi in Cani
La Cornell University College di Medicina Veterinaria: Una Panoramica della Malattia di Lyme nei Cani
Pedigree: I Fatti Circa La Malattia Di Lyme Canina
Dell’Arizona Department of Health Services: Rocky Mountain Spotted Febbre (RMSF)Compagno Animale Parassita Consiglio: Rocky Mountain Spotted Febbre

Photo Credit thomascroft1/iStock/Getty Images
Promosso Da Zergnet

Per maggiori dettagli su amoxicillina e pillola visitate il nostro sito.

Lascia un commento